Un Posto al Sole, che fine ha fatto Lara Martinelli? Tornerà?

Lara Martinelli in Un Posto al Sole

Se siete fans sfegatati di Un Posto al Sole, di certo avrete notato l’assenza, ormai da diverso tempo, di Lara Martinelli. Colei che fino ad alcuni mesi fa era la protagonista indiscussa della soap partenopea, adesso è stata completamente messa da parte. Non sentiamo parlare di lei da tanto ma, attenzione! Le cose potrebbero presto cambiare e una prova è arrivata, poche settimane fa, da una strana conversazione tra Marina e Roberta. Ma dov’è Lara? Quando tornerà?

Dov’è finita Lara Martenelli di Un Posto al Sole?

Il piano di Lara per riprendersi Roberto Ferri e allontanare Marina sembrava andare benissimo fino a quando tutti i suoi inganni sono venuti a galla. Se le bugie hanno le gambe corte, così non è stato per l’inganno sulla genitorialità di Tommy: Marina e Roberto hanno continuato imperterriti a crescere il piccolo passando, come dei trattori, sui sentimenti di tutti, Ida in primis.

Ma attenzione, le cose starebbero per cambiare. Per rendercene conto facciamo riferimento a una recente puntata: proprio Ferri ha ricevuto notizie della Martinelli e le ha condivise con la consorte. A quanto pare, la donna è stata trasferita in una nuova casa circondariale, dopo essere stata dimessa dall’ospedale in cui l’avevamo lasciata a seguito dell’aggressione subita in carcere. Pare, poi, che la Martinelli si sia data alla preghiera e alla meditazione, trascorrendo così le sue giornate! Notizia che, l’abbiamo visto, ha suscitato l’ironia dei coniugi Ferri.

Lara Martinelli sta per tornare: due ipotesi sconcertanti

Ormai è praticamente certo: molto presto rivederemo Lara Martinelli in Un Posto al Sole, anche se non è ancora molto chiaro in quali vesti. Il passato della donna, poi, ci farà accogliere il suo ritorno con una certa diffidenza, quali saranno le sue intenzioni? A quanto pare, gli sceneggiatori vorranno tenerci un po’ col fiato sospeso e per diverse puntate sarà praticamente impossibile dare una risposta a questa angusta questione.

Ma dopo? Le ipotesi principali che si stagliano all’orizzonte sono due. Una prima chiave di lettura propende a farci credere che la conversione di Lara sia veritiera. La donna potrebbe quindi tornare in scena con lo scopo di aiutare Ida, sempre più oppressa dagli atteggiamenti di Marina e Roberto. Un modo, il suo, per fare, almeno una volta nella vita, la cosa migliore. Ma ce la vedreste davvero Lara nei panni della crocerossina?

La seconda chiave di lettura segue le idee di Roberto Ferri. Secondo l’imprenditore, la Martinelli si sta comportando così solo per ottenere uno sconto di pena o, comunque, qualche privilegio sul piano legale. Se così fosse, una volta fuori, sarebbe una vera e propria catastrofe. Sappiamo bene quanto Lara sia pericolosa e quanto sia capace di tutto pur di raggiungere i suoi scopi. In tal caso, mirerebbe alla distruzione di tutti coloro che le hanno fatto del male: Marina e il marito in primis anche se, attenzione, anche l’incolumità di Ida e del piccolo Tommy non sarebbe garantita.

Insomma, scenari ancora completamente aperti che promettono di tenerci ancora di più incollati al teleschermo con la Martinelli che diverrà di nuovo protagonista di Un Posto al Sole. Nel frattempo, in una trama fatta di un crescendo di emozioni e pathos, potrete leggere nel nostro articolo le anticipazioni relative alle puntate fino al 1 Marzo 2024. Dove sarà finito Manuel?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti