Un Posto al Sole cambia location, addio Palazzo Palladini?

Palazzo Palladini Un Posto al Sole

Una notizia sconvolge i fans di Un Posto al Sole in queste ultime ore! È confermato, infatti, che presto assisteremo a un totale stravolgimento, dal momento che la location non sarà più quella di Posillipo e, in particolare di Palazzo Palladini. Dopo oltre 20 anni, quindi, vedremo i nostri protagonisti preferiti in luoghi completamente diversi: si passerà addirittura dal mare alla montagna. Ma come mai? E dove? Ecco tutti i dettagli!

Un Posto al Sole si sposta in Trentino Alto Adige

In base a quanto trapelato, pare che durante la prossima stagione di Un Posto al Sole, assisteremo a una svolta quasi epocale, visto e considerato che da oltre un ventennio la location in cui si girano le trame della soap napoletana è quella di Posillipo e, soprattutto di Palazzo Volpicelli (a noi noto come Palazzo Palladini).

Di certo anche l’ambientazione ha contribuito non poco a costruire il successo di Un Posto al Sole negli anni e quindi a tutti sarà sembrato strano questo repentino “cambio di programma”. Le riprese che verranno effettuate tra pochi giorni, ovvero tra il 15 e il 18 Gennaio 2024, infatti, si svolgeranno in Trentino Alto Adige, per la precisione in Val di Sole. Si passerà dal mare, quindi, alla montagna, con bellissimi paesaggi innevati e piste da sci.

Diremo addio a Palazzo Palladini?

Quello che avverrà tra qualche settimana e che ci porterà, quindi, a vedere delle puntate di Un Posto al Sole, durante la prossima stagione (presumibilmente il prossimo inverno), girate in Trentino, non sarà, però, uno stravolgimento definitivo. Dopo quella data, infatti, le riprese torneranno a Palazzo Palladini che continuerà ad essere, quindi, un sicuro punto di riferimento per tutti i fans.

Detto questo, un cambiamento di rotta che durerà per un breve periodo di tempo non potrà che rappresentare un valore aggiunto per la soap partenopea che si prepara, così, a varcare i confini campani e a raggiungere le meravigliose montagne trentine. Certo, dovremo attendere un po’ per vedere queste scene! Da fans accaniti della soap, però, non vediamo già l’ora, e voi?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Youtube @DOME ROCK
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti