Un Posto al Sole, anticipazioni puntata domani 1 Dicembre. L’uragano Micaela travolge tutti!

Micaela Cirillo UPAS

La puntata di Un Posto al Sole di domani 1 Dicembre 2023, prevista, come al solito, alle 20:50 su Rai Tre, ci lascerà con il fiato sospeso. Clara dovrà, infatti, decidere se seguire o meno Eduardo lontano da Napoli e questa scelta influenzerà, senza dubbio, tutta la sua vita. Come la prenderà, infatti, Alberto se la donna dovesse sparire insieme al figlio?

Micaela, intanto, inizierà a lavorare in radio e avrà già le idee chiarissime sull’impostazione del programma. Le sue ingerenze, però, manderanno, giustamente, Michele su tutte le furie. Un altro problemino a scuola per Lollo porterà di nuovo Guido e Mariella a litigare. I coniugi Del Bue troveranno mai la pace? Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà!

Un Posto al Sole anticipazioni, Clara lascia tutto per Eduardo?

Dopo aver visto Eduardo a casa di Clara, Alberto non si darà pace! Il suo unico obiettivo sarà quello di portare via all’ex compagna l’affidamento del figlio. Ed è con questa paura nel cuore che la giovane Curcio si troverà a dover prendere una delle decisioni più importanti della sua vita.

Eduardo, infatti, lascerà Napoli a breve e le ha chiesto di partire insieme a lui per ricominciare una nuova vita lontani dalla città partenopea. Urgerà, quindi, una scelta definitiva e Clara, da un’iniziale indecisione, sarà pronta a fare un salto nel buio inatteso. Immaginate già quale sarà la sua scelta?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Michele su tutte le furie per Micaela

Micaela ha deciso di fare di tutto, adesso che sarà presenza fissa in radio, per far capire a Michele e Filippo quanto vale in realtà. La giovane Cirillo si sentirà talmente sicura dei suoi mezzi (col carattere spocchioso che si ritrova!) che inizierà a dettare legge persino in quello che, invece, è il programma di Saviani.

Proprio Michele non la prenderà affatto bene! Non accetterà assolutamente di sottostare agli ordini di Micaela e si arrabbiera in maniera incredibile per la situazione in cui Filippo, scegliendo Micaela, l’ha messo. Lollo, nel frattempo, avrà un inconveniente a scuola. Guido e Mariella si ritroveranno a litigare per questo dal momento che si troveranno in disaccordo sul modo in cui il figlio dovrebbe reagire a quanto sta succedendo…

Un Posto al Sole, dove vederlo e quando

Un Posto al Sole è un appuntamento per tutti i fans che, ogni sera, alle 20:50 circa, dal lunedì al venerdì, rimangono incollati al teleschermo. Non riuscite a fare in tempo? Non preoccupatevi! Tutte le puntate sono sempre disponibili anche su RaiPlay, in streaming gratuito, sia live che on demand.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti