Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 29 Novembre. Alberto è scatenato contro Clara

Alberto e Clara di un Posto al Sole

Le anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole in onda stasera, mercoledì 29 Novembre 2023, ci preannunciano un appuntamento da non perdere. A catalizzare la nostra attenzione sarà sicuramente la furia di Alberto che sarà scatenato contro Clara. Qualcuno proverà a farlo ragionare ma senza particolari risultati..

Viola si scontrerà contro la sospensione di Damiano e sarà certa che Eugenio abbia preso questa decisione per vendicarsi di quanto accaduto. Deciderà di affrontarlo ma si sbaglierà mentre Micaela avrà un ripensamento e accetterà di fare il provino per lavorare in radio con Michele.

Un Posto al Sole anticipazioni: Alberto furioso con Clara

Alberto sarà più deciso che mai! Scoprire che Eduardo si trovava a casa di Clara e che suo figlio potrebbe anche lui frequentare gli ambienti frequentati dal boss lo renderà furioso al punto da prendere una decisione sconvolgente. Si attiverà con tutte le sue forze per farla pagare all’ex compagna e toglierle l’affidamento di Federico.

Niko capirà la delicatezza della situazione e cercherà di venire incontro a Clara parlando con il collega e cercando in ogni maniera di convincerlo a fare un passo indietro e calmarsi. Non otterrà, però, alcun tipo di risultato soddisfacente: Palladini continuerà a rimanere del suo avviso e andrà dritto per la sua strada. Togliere Federico a Clara sarà il suo prossimo obiettivo!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Viola contro Eugenio

Le scelte prese da Damiano negli ultimi periodi gli costeranno molto care. Eugenio, infatti, si troverà costretto a sospenderlo dalla sua attività creando non pochi turbamenti in Viola. L’ex moglie di Nicotera, infatti, penserà, sbagliando, che le decisioni di Eugenio siano dettate solo da una voglia di vendetta nei confronti di Damiano. Per questo deciderà di affrontarlo in un confronto che si preannuncia durissimo.

Le parole di Serena, nel frattempo, avranno colto nel segno e Micaela, sovvertendo la sua idea iniziale, deciderà di darsi una chance e di affrontare, quindi, il provino per entrare in radio a lavorare accanto a Michele. Saviani, naturalmente, sarà sempre più perplesso per questa scelta di Filippo. Ma come andrà a finire?

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. In alternativa, è possibile seguire tutte le puntate in streaming gratuito su RaiPlay.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti