Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 28 Novembre. Aiuto, Eugenio è fuori di sé!

Eugenio Nicotera UPAS

Fans di Un Posto al Sole attenzione!!! La puntata di stasera 28 Novembre 2023, in base alle ultime anticipazioni, promette davvero scintille. Ci sarà da rimanere inchiodati alla poltrona mentre Damiano prenderà una decisione che cambierà per sempre la sua vita e mentre Eugenio andrà su tutte le furie con l’ex amico.

Che dire, poi, delle nuove consapevolezze di Rosa, della paura di Clara che avrà timore di perdere per sempre Federico e delle false aspettative di Diego nei confronti di Ida? A chiudere il quadro ci penserà la scoppiettante Micaela che avrà una risposta da dare a Filippo

Un Posto al Sole anticipazioni: Eugenio furioso con Damiano!

La relazione di Viola con Damiano ha, naturalmente, creato una frattura ormai insanabile tra quest’ultimo ed Eugenio. Peccato che per Nicotera non sarà di certo finita qui! Renda, infatti, gli darà ancora motivo di infuriarsi in maniera incredibile fino a portarlo a prendere una decisione che lo colpirà profondamente nell’orgoglio. Damiano, vi preannuciamo, verrà sospeso dal suo lavoro.. Un grande shock!

A non prendere bene la cose, perché ancora all’oscuro di molti dettagli (riguardanti specialmente Eduardo) sarà Viola. La professoressa Bruni giungerà subito a conclusioni sbagliate. Penserà, infatti, che questa sospensione altro non è che una maniera di Eugenio di vendicarsi di quanto accaduto tra l’ex collaboratore e lei..

Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara terrorizzata!

Dopo aver trovato Eduardo a casa di Clara, nel frattempo, Alberto sarà deciso più che mai a ottenere l’affidamento esclusivo di Federico. L’avvocato non vorrà che il figlio cresca in un ambiente pericoloso e farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo, lasciando Clara nella disperazione più totale.

Rosa, al contrario, inizierà a slegarsi dal passato. Ormai ne sarà certa: è giunto il momento di guardare avanti e cercare di essere felice!

Un Posto al Sole anticipazioni e trama: Diego illuso da Ida?

Filippo ha proposto, anche contro l’evidente contrarietà di Michele, a Micaela di affiancare il giornalista in radio, colpito dalla sua verve e dalla sua determinazione. La Cirillo, però, rifiuterà questa proposta anche se, dal canto suo, Serena cercherà di intercedere, convinta che il ruolo sia perfetto per la sorella.

Diego avrà avuto modo, negli ultimi tempi, di stare molto vicino a Ida, in alcuni momenti di sconforto della ragazza. Il giovane avrà, però, preso un abbaglio! Nel momento in cui deciderà di avvicinarsi un po’ di più a lei, infatti, subirà un rifiuto da parte della mamma di Tommy. Il Giordano è forse stato illuso o, semplicemente, Ida non è ancora pronta per un amore? Lo scopriremo prestissimo!

Un Posto al Sole, quando va in onda e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20:50 circa, su Rai Tre. In alternativa, tutte le puntate sono disponibili su RaiPlay, sia in live streaming che on demand. Il tutto in maniera gratuita a seguito di una semplice registrazione al sito.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti