Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 27 Novembre. Notizia sconvolgente per Michele!

Michele Saviani Un Posto al Sole

Un Posto al Sole, oggi lunedì 27 Novembre 2023, promette scintille! Ricordate la necessità di Filippo di trovare qualcuno che affianchi Michele in radio? Ebbene, Sartori ha avuto un colpo di genio che lascerà Saviani letteralmente sconvolto! Ad arrivare potrebbe essere proprio Micaela: come la prenderà il giornalista?

Tempo di confessioni per Rosa che, parlando con Giulia, le rivelerà di essere triste per la fine della storia con Damiano di cui è ancora innamorata. A proposito di Damiano, per Viola arriverà una consapevolezza che non le farà di certo piacere.. Qualcosa potrebbe ostacolare la relazione e non sarà Eugenio! Ida sarà sempre più vicina a Diego e cercherà un lavoro per rendersi indipendente dai Ferri.

Un Posto al Sole anticipazioni, Michele terrorizzato

Filippo ha tutta l’intenzione di dare una rinfrescata generale al programma di Michele e, per questo, è deciso più che mai a trovare qualcuno che possa affiancarlo con brio. Casualmente, proprio Filippo rimarrà colpito dalla verve di un discorso di Micaela e deciderà, per questo, che proprio lei potrebbe essere la persona giusta per ricoprire questo ruolo.

Ma cosa ne penserà Michele? Vi preannunciamo che la sua reazione sarà sconcertante. La sola idea che Micaela possa lavorare insieme a lui lo farà rabbrividire. Nonostante non abbia poteri decisionali in merito, Saviani non si esimerà dall’esprimere un parere negativo. Cosa accadrà adesso? E, soprattutto, Filippo prenderà in considerazione il suo parere?

Anticipazioni Un Posto al Sole, tra Damiano e Viola è già crisi!

Mentre Rosa troverà in Giulia una confidente disponibile ad ascoltare i suoi tormenti per la fine della storia con Damiano, tra Viola e quest’ultimo non sarà facile andare avanti. Nonostante, adesso, possano stare insieme, dovranno rendere conto ai bambini e ai loro ex.

Per il Renda, tra l’altro, anche sul lavoro sarà una situazione abbastanza complicata da gestire. Possiamo già anticiparvi che per lui, a breve, arriveranno notizie non piacevoli su questo fronte. Una vendetta “trasversale” di Eugenio?

Ida, nel frattempo, avrà deciso di trovare un lavoro per rendersi un po’ indipendente dai Ferri e per riuscire a inviare del denaro alla famiglia in Polonia. La ragazza sarà sempre più vicina a Diego con il quale è innegabile sia nato un ottimo feeling. Nuova storia d’amore all’orizzonte?

Un Posto al Sole, quando va in onda e dove

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. In alternative, le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni sono disponibili su RaiPlay, in streaming gratuito, sia live che on demand.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti