Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 24 Novembre. Isabella distrugge Silvia!

Isabella UPAS

Un Posto al Sole ci attende anche oggi con un’entusiasmante puntata con la quale si chiuderà una delle settimane più intense della storia della soap napoletana. Dopo aver assistito all’aggressione di Lara in carcere, la lasceremo, tra la vita e la morte, in ospedale: non ci sarà, infatti, un proseguimento sulle sue condizioni nella puntata di oggi 24 Novembre 2023.

Cosa, invece, accadrà? Grandi protagonisti, loro malgrado, torneranno a essere Guido e Mariella che avranno un nuovo scontro a causa di qualcosa che accadrà a Lollo a scuola. Isabella continuerà ad animare la vita per la famiglia Graziani mentre Filippo sarà alla ricerca di uno speaker che possa affiancare Michele in radio.

Un Posto al Sole anticipazioni: Forte litigio tra Guido e Mariella

Guido e Mariella si erano ripromessi di cercare, d’ora in avanti, di risolvere i problemi senza arrivare subito al litigio. Alla prima occasione utile, però, vedremo che non sarà così dal momento che per i coniugi Del Bue arriverà, purtroppo, tempo per l’ennesima discussione.

A scatenarla sarà un inconveniente che il piccolo Lollo vivrà a scuola. Ma cosa ci sarà di così grave da giustificare una lite che metterà, di certo, a rischio la tranquillità familiare? Possibile che i due si stiano facendo trasportare, di nuovo, senza riuscire a mantenere la calma?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Isabella è insopportabile!

Non c’è ulla da fare! Nonostante Silvia si stia sforzando in tutti i modi di non perdere la calma a causa delle continue ingerenze di Isabella nell’organizazione del matrimonio di Rossella e Riccardo e nella sua stessa vita, non sarà per niente facile. Per la proprietaria di Caffè Vulcano, la futura suocera di Rossella sarà davvero una spina nel fianco. Non vedrebbe l’ora di liberarsi di lei, ma come fare?

Per Filippo e Michele, infine, sarà momento di rivoluzionare il programma in radio condotto dal Saviani. Proprio Filippo si metterà a cercare uno speaker con cui Michele possa lavorare in armonia per dare un tono un tantino più “easy” al programma del giornalista. Troverà davvero chi potrà fare al caso suo?

Un Posto al Sole, quando va in onda e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, ad eccezione del week end, su Rai Tre, attorno alle 20:50. Tutti gli episodi sono comunque disponibili anche su RaiPlay sia in diretta che in replica. Il tutto gratis a seguito di una semplicissima procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti