Un Posto al Sole, anticipazioni e trama oggi 13 Novembre: Roberto ha paura?

Roberto Ferri di Un Posto al Sole

Dopo la pausa del fine settimana, riprenderanno a pieno regime le avventure di Un Posto al Sole. La soap napoletana ci aspetterà, anche oggi lunedì 13 novembre 2023, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 con una puntata che si preannuncia già ricca di emozioni e colpi di scena.

Roberto cercherà di calmare Marina, impaziente di togliere di mezzo Lara, mentre per Damiano sarà il momento di pensare il più possibile, dopo la paura per Rosa, al piccolo Manuel e al suo benessere. Samuel continuerà, incautamente, a vedere Micaela ma Nunzio gli darà una bella strigliata….

Un Posto al Sole anticipazioni: Marina vuole uccidere Lara

La verità sui malesseri del piccolo Tommaso e, in generale, su tutte le malefatte di Lara Martinelli nei confronti di Marina e Roberto ha spinto la dark lady di Palazzo Palladini verso una decisione incontrovertibile. Lara va fatta fuori definitivamente e il prima possibile.

Sarà Roberto Ferri, nonostante sia d’accordo a sbarazzarsi della Martinelli per sempre, a cercare di calmarla. Non vorrà che la troppa foga porti a qualche errore fatale che li faccia finire entrambi, e irrimediabilmente, nei guai.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Nunzio parla con Samuel, questa storia deve finire!

L’attentato in cui Rosa è rimasta seriamente ferita e che l’ha portata a un passo dalla morte ha scosso la vita di tutti, in particolare del piccolo Manuel. Per questo, Damiano deciderà di stare quanto più vicino possibile al figlio per aiutarlo, in qualunque maniera, a superare lo shock e a ritrovare la serenità.

Samuel sarà sempre più nei guai! Per lui sarà impossibile resistere a Micaela che, conscia di ciò, non farà che provocarlo in continuazione. Nunzio, a questo punto, interverrà e deciderà di parlare con l’amico. Sarà abbastanza chiaro con lui: questa situazione dovrà finire quanto prima! Quali saranno le reazioni?

Un Posto al Sole, quando va in onda e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. Non riuscite a seguire le puntate in TV? No problem! UPAS va è sempre disponibile anche su RaiPlay in live streaming o on demand, in maniera del tutto gratuita.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,