Un Posto al Sole, anticipazioni e trama di stasera 27 Dicembre

Damiano, Antonio e Viola di Un posto al sole

Anche stasera, mercoledì 27 Dicembre 2023, Un Posto al Sole ci riserverà una puntata ricca di novità e colpi di scena. Dopo la rivelazione di Manuel sulla relazione tra la madre e Damiano, per Antonio sarà davvero un momento difficilissimo contraddistinto da comportamenti molto strani!

Raffaele dovrà dare una mano a Renato, reo di aver scordato di portare un pensiero a Otello dalla Sicilia mentre Clara ed Eduardo torneranno a Napoli dove ad attenderli ci saranno non poche difficoltà. Curiosi di saperne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi tutto!

Un Posto al Sole anticipazioni, Antonio sconvolto

Tra Viola e Damiano le cose andranno avanti a rilento pur di non turbare gli equilibri dei bambini. Nessuno sospetta che, invece, Manuel ha intuito tutto e ha compreso che tra il padre e la professoressa Bruni c’è una vera e propria relazione. Una novità sconvolgente ma che lo sarà ancora di più per Antonio a cui l’amichetto deciderà di rivelare tutto.

Il ragazzino rimarrà letteralmente scioccato dinnanzi a questa novità e inizierà ad avere comportamenti davvero molto strani che non passeranno, naturalmente, inosservati agli occhi di Eugenio. Nicotera cercherà di tranquillizzarlo ma non avrà idea dei motivi che si celano dietro a questi atteggiamenti.. Che sia ora, finalmente, di essere chiari col bambino fino in fondo?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Clara ed Eduardo sono tornati!

Clara non ce l’ha più fatta e ha, quindi, parlato con il cuore in mano all’uomo che ama, Eduardo. Per i due giungerà, quindi, il momento di prendere una decisione che cambierà per sempre i loro destini. Entrambi, infatti, torneranno a Napoli, consapevoli che in città ad attenderli ci saranno tantissime difficoltà, sia legate all’attività di Sabbiese che ad Alberto che, finalmente, potrà riabbracciare il piccolo Federico.

Renato, tornato dalla Sicilia, avrà dimenticato un souvenir per Otello e per non offenderlo chiederà una mano a Raffaele per sistemare la situazione… Rinuncia in vista? Il pensiero anticonformista espresso da Micaela in radio, poi, infastidirà molto Filippo.. Il suo punto di vista, però, stavolta non troverà l’appoggio di qualcuno da cui, invece, si sarebbe aspettato una mano..! Chi?

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. In alternativa, le puntate sono disponibili anche su RaiPlay in streaming gratuito, sia in diretta che in replica.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti