Un Posto al Sole, trama dell’11 Gennaio. Diego e Raffaele in pericolo di vita?

Diego di Un Posto al Sole

Prepariamoci per una puntata di Un Posto al Sole, quella di stasera 11 Gennaio 2024, destinata a cambiare le carte in tavola nella vita di molti dei protagonisti. Tantissime le emozioni che ci avvolgeranno in un turbinio di scelte, relazioni, lotte contro il tempo e contro il destino. Un appuntamento che lascerà il segno: ecco tutti i dettagli!

Un Posto al Sole 11 Gennaio anticipazioni, Marina e Roberto nei guai

Se fino a poche ore fa Marina e Roberto erano interessati soltanto a trovare una nuova baby sitter che potesse sostituire la povera Ida, adesso le loro priorità cambieranno nettamente. I coniugi Ferri, infatti, saranno impegnati in una vera e propria corsa contro il tempo durante la quale li vedremo disperati più che mai.

Il loro obiettivo sarà quello di raggiungere Diego e Raffaele prima che questi riescano a parlare con Ida e mandare all’aria, quindi, il loro piano apparentemente perfetto. Ma ci riusciranno davvero? Per i due Giordano, poi, si prospettano scenari di grande pericolo. Trovarsi a casa della Kovalenko, infatti, potrebbe seriamente mettere a rischio la loro incolumità. Ci sarà da rimanere col fiato sospeso: Ida riuscirà a fare qualcosa per aiutarli?

Anticipazioni Un Posto al Sole 11 Gennaio, Giulia in soccorso di Clara

Se per Marina e Roberto saranno momenti di forte tensione, non andrà meglio agli altri protagonisti di Un Posto al Sole. Alberto, in primis, si ritroverà in un momento di crisi con Clara che ne evidenzierà, qualora ce ne fosse bisogno, la sua inadeguatezza di padre. Clara, al contempo, riceverà una proposta interessante da parte di Giulia: che la sua precarietà sia ormai solo un ricordo?

Silvia richiamerà Micaela per i suoi atteggiamenti all’interno di Caffè Vulcano e la Cirillo avrà una sola convinzione: dietro tutto questo c’è lo zampino di Mariella. Sarà per questo che la gemella metterà in moto le meningi e cercherà un modo di vendicarsi della moglie di Del Bue. Di certo ci sarà da divertirsi dato che conosciamo benissimo Micaela e il suo carattere.

Una cosa, però, a questo punto è certa questa sarà una puntata determinante per il futuro di molti personaggi in UPAS, sia in bene che in male. Ci sarà tanta suspance che prometterà sviluppi forse inattesi! Non ci rimane che attendere la puntata odierna per scoprirne di più!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti