Un Posto al Sole, anticipazioni e trama 23 Novembre. Come la prenderà Antonio?

Viola ed Eugenio Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un Posto al Sole inerenti la puntata di stasera, giovedì 23 Novembre 2023, ci preannunciano momenti davvero complicati per il piccolo Antonio che si troverà ad affrontare, purtroppo, la nuova separazione dei suoi genitori. Non sarà semplice per Viola ed Eugenio dirgli tutto nella maniera più delicata possibile. Come faranno?

Momenti d’ansia all’ennesima potenza per Marina e Roberto che pregheranno che Lara muoia e che non si salvi. Il loro piano andrà davvero in porto? Nel frattempo, nuove consapevolezze in arrivo per Riccardo che scoprirà, finalmente, i motivi che hanno spinto la madre Isabella ad arrivare a Napoli..

Un Posto al Sole anticipazioni, Antonio scopre che i suoi si separano

Il momento della separazione non è mai semplice da affrontare, specie quando vi sono dei bambini in famiglia. Ed è proprio questa fase delicatissima che Viola ed Eugenio dovranno affrontare nella nuova puntata di Un Posto al Sole. Per la seconda volta, infatti, i due dovranno dire al figlio che stanno per separarsi.

Gli ormai ex coniugi non potranno aspettare a dire ad Antonio tutto quanto: non sarebbe giusto che il bambino veda il padre andare via di casa senza un minimo di spiegazione. Per non turbarlo eccessivamente, però, sarà indispensabile dire tutto nella maniera giusta. Ma esiste davvero un modo migliore di un altro per confessare una realtà tanto dura, destinata a cambiare la vita?

Un Posto al Sole anticipazioni: cosa accadrà a Lara?

Nella puntata di Un Posto al Sole di ieri sera abbiamo assistito all’ennesimo colpo di scena su Lara Martinelli. La donna, sul letto d’ospedale, è morta: il suo elettrocardiogramma, infatti, è risultato piatto. La dark lady è apparentemente morta, benché nessuno lo sappia ancora, nemmeno i medici. Ma sarà davvero così? Nel frattempo, ad essere in ansia saranno Marina e Roberto. I coniugi Ferri si augurano che la donna muoia… e saranno davvero tanto impazienti di ricevere buone notizie in merito.

Nel frattempo, Riccardo, dopo l’arrivo della madre Isabella a Napoli, sembrerà riuscire a chiarire alcune sue perplessità. La donna gli svelerà che il vero motivo per cui è giunta in città è rappresentato dalla voglia di stare accanto a lui e riuscire a recuperare il rapporto perduto. Crovi sarà particolarmente felice di questo.. Ma sarà davvero così o l’arrivo della donna a Napoli nasconde secondi fini inattesi? Voi cosa ne pensate?

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, all 20:50 circa. In alternativa, le puntate sono tutte disponibili in streaming su RaiPlay, tanto live che on demand. Il tutto gratuitamente previo una semplicissima procedura di registrazione!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti