Un Posto al Sole anticipazioni e trama 17 ottobre: Eduardo è fuori di sé

Damiano e Eduardo UPAS
Contenuti dell'articolo

Anche nella serata di martedì 17 ottobre 2023 Un Posto al Sole è pronto a regalarci emozioni e colpi di scena incredibili. Vedremo manifestarsi a più riprese la rabbia di Eduardo che non riuscirà ad accettare che la storia con Clara sia finita. L’intero clan ne subirà i contraccolpi ma qualcuno potrebbe volerne approfittare. Chi?

Aria di tempesta, a Palazzo Palladini, tra Roberto e Otello mentre per Viola continuerà a essere un momento davvero complicato da gestire, presa come sarà da Damiano. Urge fare una scelta…

Un Posto al Sole anticipazioni: Eduardo sclera, Damiano ne approfitta

Lo stile di vita di Eduardo non è mai andato giù a Clara che, nonostante abbia dichiarato, sia coi gesti che con le parole, i suoi sentimenti al boss, deciderà di interrompere la relazione. L’out out, tra l’altro, era stato chiaro e Sabbiese aveva preferito non cambiare la sua vita per amore.

Eduardo, però, sarà nervoso e pieno di rabbia e sfogherà questa sua tensione sul clan. Le conseguenze potrebbero essere letali per i suoi uomini e per tutta l’organizzazione. Damiano capirà, a questo punto, di poter calcare la mano e di poter convincere l’ex amico a cambiare radicalmente il suo futuro. Ci riuscirà?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Viola in crisi

Viola, dopo i momenti di passione con Damiano e dopo aver, ancora una volta, tentato di chiarire con il Renda i suoi sentimenti, non riuscirà a trovare pace. Sarà sempre più inquieta e nervosa e non riuscirà ad affrontare al meglio le sue giornate.

Dovrà cercare di tornare alla calma di un tempo e prendere una decisione dal momento che non riuscirà a nascondere a Eugenio e a sé stessa i suoi sentimenti ancora per molto tempo.

Trama e anticipazioni Un Posto al Sole: Palazzo Palladini nei guai

Cosa accade quando due galli vivono nello stesso pollaio? Prima o poi si beccano! Ed è proprio quel che accadrà a Palazzo Palladini dove si inizierà a respirare un clima di guerra a causa delle divergenze, sempre più marcate, tra Otello e Roberto Ferri.

Ma cos’avranno, stavolta? Lo scopriremo prestissimo dal momento che alla messa in onda, ormai, manca davvero poco. Siete pronti a godervi anche questa scoppiettante puntata di UPAS?

Un Posto al Sole, quando va in onda e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. In alternativa, è possibile seguirlo anche su RaiPlay, in streaming, sia on demand che live, il tutto gratuitamente a seguito di una semplicissima procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,