Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dall’1 al 5 Gennaio

Ida e Marina Un Posto al Sole

Proprio come accaduto con le festività natalizie, anche in occasione di Capodanno Un Posto al Sole non ci farà sentire la sua mancanza. La soap partenopea, infatti, andrà in onda anche lunedì 1 Gennaio 2024 contrariamente a quanto avverrà per altri grandi serie.

E l’inizio anno di UPAS sarà davvero indimenticabile: ne vedremo delle belle! Cos’accadrà? Ecco un’anticipazione su quanto ci attende la prima settimana del nuovo anno, dall’1 al 5 Gennaio 2024. Nel nostro articolo dedicato troverete, invece, le trame quotidiane sino al 29 Dicembre 2023.

Problemi di Capodanno per Guido

A Palazzo Palladini Capodanno passerà tra grandi festeggiamenti e tra un’incredibile aria di magia. Per il povero Guido, invece, le cose andranno un po’ diversamente dal momento che il Del Bue si ritroverà di nuovo alle prese con i litigi tra la famiglia Altieri e quella Cerruti. Per Sasà, Samuel e Speranza ci saranno non poche novità in arrivo. La ragazza, soprattutto, prenderà una decisione senza il permesso del padre ma grazie alla quale inizierà una nuova fase della sua vita!

Raffaele preoccupatissimo per Antonio

I rapporti particolarmente tesi tra Viola ed Eugenio saranno motivo di forte ansia e preoccupazione soprattutto per Raffaele. Il marito di Ornella non saprà cosa fare per aiutare Antonio che apparirà sempre più scioccato e nervoso per la separazione dei propri genitori. Il suo comportamento sarà particolarmente stizzoso nei confronti di Viola. La prof capirà che la modalità in cui il figlio ha saputo di lei e Damiano l’ha sconvolto e cercherà una soluzione. Vorrà parlargli chiaramente, ma ci riuscirà davvero?

Alberto allontanerà Federico da Clara?

Il ritorno di Clara, Eduardo e Federico a Napoli ha comportato l’avvicendarsi di diverse problematiche da sostenere. Se Eduardo, infatti, dovrà fare i conti con la giustizia, Clara dovrà confrontarsi con Alberto e con la sua rabbia e frustrazione. Il Palladini ha passato un periodo tremendo lontano dal figlio.. Sarà ancora convinto di voler ottenere l’affidamento esclusivo di Federico?

Fatto sta che Clara sarà davanti un vero e proprio bivio: lasciare o meno che Alberto porti fuori il figlio? E se non dovesse più riportarglielo? Scopriremo con il passare dei giorni cosa deciderà.. Voi cosa fareste?

Ida prigioniera in Polonia

Non è stato un bel Natale per Ida, lontana da Tommaso e prigioniera della sua stessa famiglia in Polonia. Roberto e Marina, infatti, sono riusciti a partire senza di lei e soprattutto a impedirle di fare rientro in Italia. La ragazza, però, non sarà disposta ad arrendersi e cercherà una soluzione per scappare benché si renderà presto conto non essere così tanto semplice. Anche Diego, nel frattempo, proverà insistentemente a mettersi in contatto con lei. Ci riuscirà? Intuirà che qualcosa non va?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti