Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dall’1 al 5 Aprile 2024

Otello in Un Posto al Sole

Pasqua è arrivata anche in Un Posto al Sole e, come di consueto, anche quest’anno la soap ha deciso di andare in onda, come sempre, anche il giorno di Pasquetta (l’1 Aprile 2024). A tenere banco nella settimana dall’1 al 5 Aprile 2024 sarà un evento incredibile che accadrà tra Michele e Silvia così come una strategia tutta nuova di Marina nei confronti di Diego. Attenzione, poi: Clara prenderà la sua decisione: terrà il bambino di Eduardo oppure no? Scopriamolo con le anticipazioni più succose disponibili!

Silvia e Michele in ansia per Otello

Dopo la delusione legata all’annullamento del matrimonio di Rossella, altri problemi in vista per Michele e Silvia. Per i due ex arriverà una grossissima preoccupazione: Otello, infatti, non risponderà al telefono generando in loro un’ansia incredibile che li porterà a partire alla volta di Indica. Cosa li attende una volta arrivati? Cosa sarà successo al simpatico Testa?

Una Pasquetta da dimenticare in Un Posto al Sole, Viola delusa da Damiano

Dopo aver dovuto accettare che Damiano si trasferisse da Rosa per proteggere sia lei che Manuel da eventuali minacce legate alla casa, per Viola arriverà una Pasquetta non propriamente felice. Nonostante sia per lei e Damiano la prima da trascorrere insieme, la Bruni verrà a sapere che, invece, non potrà passarla con lui. Il poliziotto, infatti, preferirà vivere questa giornata proprio insieme a Rosa e Manuel. Che il suo rapporto con Viola sia ormai al capolinea?

Un pesce d’aprile per Renato

L’1 Aprile non sarà solo Pasquetta ma anche il giorno dedicato al classico pesce d’aprile. E come potrebbe mancare uno scherzo ad hoc anche a Palazzo Palladini. Ad organizzarlo sarà Raffaele, insieme a Bianca e Jimmy… Qualcosa, però, o meglio qualcuno, potrebbe mettergli un po’ i bastoni tra le ruote! Risate assicurate!

Un riavvicinamento d’amore in Un Posto al Sole

Tra Silvia e Michele, come prevedibile, scatterà un momento di grandissima vicinanza. Un evento che li porterà a discutere molto seriamente su quello che sarà il loro futuro e su quelli che sono, poi, in realtà, i loro sentimenti reciproci. Vedremo, però, i due reagire in maniera completamente opposta. Se, infatti, Michele sarà propenso a far luce sulla situazione, Silvia non vorrà nemmeno parlarne. Vorrà soffocare quello che prova e dedicarsi a Gianfranco, ma ci riuscirà davvero?

Clara ha deciso, abortirà!

Le continue pressioni di Alberto nei suoi confronti faranno prendere a Clara la decisione che, forse, nessuno si sarebbe mai aspettato. La Curcio, infatti, sceglierà di abortire: non porterà avanti la gravidanza, per buona pace dell’avvocato Palladini. A starle vicina sarà Giulia che si dimostrerà per lei come una madre.

Eduardo cambia vita davvero?

Eduardo, in carcere, farà quattro chiacchiere con Damiano e cercherà di spiegargli le motivazioni che l’hanno portato, sul serio, a collaborare con la giustizia cercando, così, di riparare ai suoi errori e ricominciare con una nuova vita. A questo punto, per tutti noi sarà impossibile non chiederci se si tratterà di un pentimento reale o se dietro ci sia altro. Voi cosa ne dite?

Guido e Mariella, va sempre peggio!

Tra Mariella e Guido le cose, purtroppo, continueranno ad andare male. Tra i due, tra l’altro, ci sarà una presenza costante che peggiorerà ancor di più la situazione. Si tratterà di Bice, della quale conosciamo già molto bene l’invadenza. Ma cosa combinerà stavolta? Possibile che il matrimonio dei Del Bue sia davvero naufragato?

Rossella torna a lavorare in ospedale in Un Posto al Sole

Dopo aver lasciato Riccardo all’altare, per Rossella sarà il momento di ritornare al lavoro. Rientrata da Barcellona, dove ha trascorso alcuni giorni, la giovane sarà pronta per questa fase così delicata della sua vita. Ma come andrà il confronto con Riccardo? Nunzio, nel frattempo, avrà modo, suo malgrado, di ripensare a qualcosa di estremamente negativo della sua vita!

Marina vuole riappacificarsi con Diego

Approfittando della lontananza momentanea di Ida da Napoli, legata alla scomparsa dell’amato papà, per Marina sarà giunto il momento di dare il via a quello che sembrerà a tutti gli effetti un nuovo stratagemma. Cercherà, infatti, di riavvicinarsi a Diego, facendo pace con lui. A prescindere da come reagirà Diego (lo scopriremo molto presto!), Roberto non sarà d’accordo con questa nuova mossa della moglie. Cos’avrà in mente?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti