Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dal 25 al 29 Dicembre

Un Posto al Sole Lara, Viola e Alberto

Siamo giunti alla settimana più magica dell’anno e anche a Un Posto al Sole non faremo fatica, grazie a tutti gli abitanti di Palazzo Palladini, a respirare l’aria natalizia. Contrariamente a quanto deciso per altre soap (come ad esempio Terra Amara o Beautiful), UPAS andrà in onda anche il giorno di Natale e quello di Santo Stefano. Per questo la settimana tra il 25 e il 29 Dicembre 2029 sarà completa. Ma cosa accadrà?

Prepariamoci perché, in base alle anticipazioni trapelate, grandi protagonisti saranno Silvia e Michele: la trama settimanale, infatti, verterà moltissimo sul rapporto tra i due e su un sentimento apparentemente mai sopito e che molti fans si augurano possa tornare. Spazio anche per Alberto, sempre più disperato mentre si preannuncia una settimana di stallo per la vicenda Marina – Roberto – Ida. Curiosi di saperne di più? Seguiteci!

Michele in crisi economica

Lo stiamo già vedendo attualmente: Michele è in difficoltà economiche e molto presto le motivazioni saranno chiare a tutte, soprattutto a Silvia. Per la titolare di Caffè Vulcano sarà un vero shock sapere che, in realtà, il suo ex non riesce a dare un concreto contributo al matrimonio di Rossella perché pochi mesi prima ha elargito un grosso prestito a Nunzio.

Sappiamo bene che Michele ha prestato al Cammarota il denaro necessario per rilanciare il locale che, a causa delle mire di Alberto Palladini, stava rischiando il fallimento.

Silvia lascia Giancarlo per Michele?

Le difficoltà finanziarie di Michele non passeranno inosservate a Silvia che, saputa la verità sulle motivazioni di questa problematica, si sentirà pervasa da stranissime sensazioni nei confronti dell’ex marito. La Graziani avrà, tra il 25 e il 29 Dicembre, possibilità di riflettere sui suoi sentimenti aiutata da un’amica di sempre, Mariella.

Proprio lei la spingerà a riflettere sul rapporto con Giancarlo. Proprio la concomitanza con le vacanze natalizie a la possibilità di passare con lui più tempo, la potrebbero portare a parlargli rivelando tutti i suoi dubbi. Una cosa è certa: Silvia capirà benissimo di non essere più innamorata dell’uomo che ha accanto e il ritorno di fiamma con Michele potrebbe essere davvero dietro l’angolo!

Alberto sempre più disperato ma Clara vuole tornare

Complice il clima natalizio, la disperazione di Alberto Palladini per la scomparsa del figlio Federico non farà che accrescersi. A nulla serviranno i vari tentativi di Niko di tirarlo su di morale: l’avvocato Palladini sarà sull’orlo del baratro e potrebbe, secondo le ultime anticipazioni, piombare nel vortice della dipendenza da alcol.

In tutto questo, Clara continuerà ad avere delle perplessità sul suo futuro lontano da Napoli e cercherà di convincere Eduardo a desistere dai suoi propositi di fuga e di rientrare in città. Vi anticipiamo che sarà Damiano a convincere l’amico a fare la scelta giusta: si consegnerà alla polizia!

Antonio soffre per la separazione di Viola ed Eugenio

Viola e Damiano cercheranno di vivere la propria relazione nella maniera migliore possibile. Il loro intento sarà quello di non turbare né Manuel né Antonio ma la perspicacia del primo farà piombare nello sconforto il secondo. Il figlio di Damiano, infatti, si renderà conto che tra il padre e la professoressa Bruni c’è una storia e lo riferirà ad Antonio che ne rimarrà impressionato negativamente.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti