Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dal 26 Febbraio al 1 Marzo

Rosa e Manuel Un Posto al Sole

Cos’accadrà in Un Posto al Sole nella settimana dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024? Abbiamo raccolto per voi le anticipazioni sulle trame che riguarderanno gli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni. Grande protagonista sarà Rosa che potrebbe davvero rischiare tantissimo per sé e per Manuel. Proprio il figlio, infatti, potrebbe essere rapito dalla camorra! Novità in arrivo anche per Marina e Roberto mentre Silvia e Michele saranno sempre più vicini. Curiosi di scoprirne di più?

Manuel scompare, Clara e Damiano terrorizzati

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, momenti di grosso terrore per Rosa e Damiano. Che qualcosa di grave poteva accadere era chiaro da un pezzo data l’ostinzione di Rosa nel lasciare la sua casa e i nemici molto potenti che si è fatta nelle ultime settimane. E sarà alla malavita che un bel giorno la Picariello penserà quando Manuel, una mattina, non si presenterà a scuola e sembrerà sparito nel nulla.

Sarà Damiano ad aiutarla a ritrovarlo e, nonostante tutto, ve lo anticipiamo, finirà bene, nella mente e nel cuore di Rosa rimarrà una grandissima paura.

Rosa si trasferisce in Terrazza

Nonostante il terrore per un presunto rapimento di Manuel, vedremo Rosa ancora determinata a non lasciare la sua casa. Sarà Giulia, alla fine, a riuscire a convincerla. Sarà così che Rosa e Manuel si trasferiranno alla Terrazza. Lì potranno sentirsi entrambi davvero al sicuro! Incubo finito? E Clara? La donna, insieme a Federico, andrà a vivere da Alberto non senza qualche perplessità!

Nuove tensioni per Damiano e Viola in Un Posto al Sole

La questione dello sfratto di Rosa prima e della scomparsa di Manuel subito dopo, farà sì che Damiano trascorra davvero tantissimo tempo con Rosa e che consumi, per la sua “ex famiglia” tutte le energie di cui dispone. Il risultato sarà sotto gli occhi di tutti: il poliziotto non avrà praticamente alcun momento da dedicare a Viola e alla sua nuova storia d’amore. Nonostante la Bruni abbia spronato più volte Renda a stare accanto a Rosa e Manuel, a lungo andare questo inizierà a darle fastidio. Nuove tensioni all’orizzonte!

Silvia e Michele sempre più vicini, Giancarlo irritato

Complici le nozze ormai imminenti di Rossella (non a caso ne conosciamo già la data esatta) assisteremo a un riavvicinamento tra Silvia e Michele. I due ex ricorderanno con nostalgia i momenti belli del passato. La cosa non piacerà a Giancarlo che sarà in procinto di trasferirsi a Palazzo Palladini per iniziare a convivere con Silvia.

Un Posto al Sole in Trentino Alto Adige

Grazie a una vacanza dei Poggi e di altri protagonisti della soap, UPAS si trasferirà per qualche giorno sulla neve del Trentino. Un bel cambiamento che di certo darà un tocco di magia in più alle nuove puntate di Un Posto al Sole. In vacanza tra Renato e Raffaele ci saranno diverse discussioni mentre Niko e Jimmy faranno un incontro speciale. Con chi? A proposito, indovinate chi si occuperà della portineria durante l’assenza di Raff? Ovviamente… Rosa!

Luca peggiora e Ornella lo scopre

Nella nuova settimana di Un Posto al Sole, spazio anche per Luca e per le sue condizioni di salute. Il primario del San Filippo andrà incontro, suo malgrado, a un nuovo peggioramento. Un giorno, però, Luca avrà un incidente domestico banalissimo (dimenticherà la porta del frigorifero aperta) e percepirà questo evento come l’ennesimo aggravamento delle sue condizioni.

Un Posto al Sole, Roberto e Marina hanno paura

Dopo momenti di apparente tranquillità, per Marina e Roberto sembrerà tornare l’incubo di non riuscire ad essere i genitori del piccolo Tommaso. Non è ben chiaro se questi loro sentimenti nasceranno senza un fondamento vero e proprio o se, invece, accadrà qualcosa che li destabilizzerà. Dal momento, comunque, che tra Ida e Diego le cose potrebbero farsi serie, potrebbe essere la loro storia a mettere i bastoni tra le ruote ai coniugi Ferri?

Vi anticipiamo che i due cercheranno di convincere Ida a lasciare Diego e, inizialmente, sembreranno riuscirci. Ma andrà davvero così? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti