Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dal 12 al 16 Febbraio

Ida, Diego e Tommy felici in Un Posto al Sole

Novità interessanti, colpi di scena, paure, delusioni e speranze: sono questi gli ingredienti che ci terranno compagnia nella settimana di Un Posto al Sole dal 12 al 16 Febbraio 2024. Saranno appuntamenti da non perdere in cui, tra l’altro, accadrà qualcosa che i fans di UPAS attendono da tanto tempo. Vi anticipiamo che si tratterà di Ida e Diego. Di cosa stiamo parlando? Seguiteci e lo scoprirete!

Luca in balìa della sua malattia in Un Posto al Sole

Lo vedremo già alla fine della settimana in corso e sarà così che riprenderemo il filone di Un Posto al Sole. Luca sarà letteralmente sconvolto da una nuova evoluzione della sua malattia. Uno stato d’animo che non passerà inosservato a Ornella che nutrirà sempre più dubbi in merito e che si ritroverà a confrontarsi sull’argomento De Santis con Raffaele. A stare accanto al primario sarà, come al solito, Giulia. Ma basterà per farlo star meglio?

Nuovi disagi per Irene?

Carnevale, si sa, è un momento particolarmente felice per tutti i bambini e ragazzi. Proprio con questa consapevolezza, Serena e Filippo cercheranno di organizzare una festa per Irene. Peccato, però, che le cose non andranno come previsto e che la reazione della ragazzina, anche stavolta, darà adito a nuove e pesantissime preoccupazioni.

Riccardo ha davvero tradito Rossella?

Ricordate cos’è accaduto quando Riccardo è andato a Milano per il convegno? Il dottor Crovi si è lasciato andare e ha baciato la sua ex moglie. Non sappiamo, però, cosa sia successo in seguito e sarà in questa settimana che, tra i pensieri del giovane, troveremo la risposta. Nel frattempo, però, lui stesso arriverà a una decisione incredibile, presa per il bene di Rossella e per starla accanto. Di cosa si tratterà? Il trasferimento in Germania c’entrerà qualcosa?

Micaela delusa da Samuel in Un Posto al Sole

Nel giorno di San Valentino ci sarà spazio per una delusione d’amore. A provarla sarà Micaela che rimarrà particolarmente colpita (in negativo!) dal fatto che Samuel non le abbia comprato un regalo in occasione della festa degli innamorati. Questo creerà non poche tensioni all’interno della coppia ma siamo pronti a scommettere che il giovane cuoco sarà pronto a farsi perdonare!

Rosa minacciata dalla criminalità

La testardaggine di Rosa e la sua determinazione a non lasciare la sua casa darà molto fastidio a chi, dietro il rifacimento del centro storico, nasconde interessi incredibili. Stiamo parlando, lo scopriremo presto, della criminalità organizzata, in questo caso di camorra. Per la mamma di Manuel in arrivo un momento particolarmente complicato fatto di una delle minacce più pesanti ricevute fino a questo momento.

Ida e Diego: finalmente è passione!

Dopo mesi di corteggiamento e un recente allontanamento, per Ida e Diego sarà sempre più riconciliazione. In settimana, anzi, tra i due ragazzi scoppierà finalmente la passione. Di comune accordo, però, almeno per il momento, decideranno di tenere segreta la loro storia. Attenzione però! La svolta nel loro rapporto potrebbe portare novità interessanti per il futuro del piccolo Tommy.

Per conoscere i dettagli delle puntate dal 12 al 16 Febbraio 2024 potrete leggere il nostro articolo dedicato che contiene tutte le trame quotidiane!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti