Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2023

Niko e Manuela

La soap opera napoletana Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.55 su Rai3. Ecco cosa accadrà nelle puntate in programma dal 3 al 7 aprile 2023, trasmesse come di consueto alle 20.55 su Rai3.

Marina, Roberto e Lara: tensioni in crescita

Le vicende di Marina e Roberto si intensificano a causa di Lara. Marina decide di rifugiarsi a Londra per sfuggire alle tensioni con il marito, ma lì incontra una vecchia conoscenza. Nel frattempo, Ferri rimane a Napoli per aiutare Lara a prendersi cura di Tommaso, avvicinandosi sempre di più alla donna. Al suo ritorno, Marina fatica a lasciarsi andare completamente con Roberto.

Angela e Franco: un’opportunità di lavoro inaspettata

Angela riceve un’interessante offerta di lavoro lontano da Napoli, ma non informa subito Franco, che è impegnato con altri problemi e teme di perdere il suo impiego. Di conseguenza, Angela sembra disposta a rinunciare all’opportunità che la terrebbe lontana da Napoli per alcuni mesi.

Silvia, Alberto e il Caffè Vulcano: un accordo imminente

Silvia accetta la proposta di Alberto e si appresta a informare i ragazzi del Caffè Vulcano. Nunzio, Samuel e Diego temono per il loro futuro lavorativo, ma Rossella scopre qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola. Convinti che sia Alberto dietro alla campagna denigratoria contro il Caffè Vulcano, Diego e Nunzio organizzano un piano disperato per salvare il locale. Nel frattempo, Silvia si prepara all’appuntamento con il notaio per cedere il 50% delle quote ad Alberto.

Filippo: un passato doloroso ritorna

Filippo si trova ad affrontare un momento difficile legato a un doloroso ricordo del suo passato, che lo costringerà a prendere una decisione complicata. Intanto, Renato accetta di chiedere aiuto a Rosa per rimettere in ordine la sua casa. Samuel è indeciso se continuare la sua vita tranquilla ma noiosa con Speranza o lasciarsi coinvolgere dalle proposte avventate di Micaela, e chiede consiglio a Nunzio.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti