Un Posto al Sole, 26 Febbraio: Manuel scompare. È stato rapito?

Rosa disperata in Un Posto al Sole
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni

Fans di Un Posto al Sole, se avete seguito l’ultima puntata della soap prima del fine settimana, avrete di certo notato con quale espressione gli scagnozzi del boss Torrente guardavano il piccolo Manuel mentre si recava a scuola. Un presagio bruttissimo di quello che, effettivamente, accadrà nella puntata di lunedì 26 Febbraio 2024. Una settimana che partirà col botto questa! Manuel, difatti, non si presenterà a scuola e sparirà nel nulla: Rosa sarà sconvolta da questa notizia: qualcuno ha fatto del male al suo bambino?

Nel frattempo, Luca confesserà a Giulia la dimenticanza del frigo (l’abbiamo visto lasciare il frigorifero aperto durante la notte mentre Renato Poggi, pronto a partire con Niko e Jimmy, farà di tutto per non rivelare a Raffaele la loro destinazione! Possibile, però, che questa rimanga un segreto? Qualcosa ci dice di no! Pronti a scoprirne di più? Preparatevi perché le anticipazioni sono davvero succulente.

Paura a Un Posto al Sole, Manuel rapito dalla camorra?

Oltre che essere praticamente senza speranza, la battaglia di Rosa per cercare di rimanere nella sua casa le porterà non poche problematiche. Alle minacce ricevute nei giorni scorsi, a quanto pare, si aggiungerà un evento che getterà la Picariello nel panico. Una bella mattina, arrivata a Palazzo Palladini per lavoro, riceverà una notizia terribile: Manuel non è andato a scuola e nessuno sa dove sia finito.

Rosa, visti i precedenti e conoscendo la situazione, penserà subito al peggio e che il figlio sia stato rapito dal boss Torrente, con l’intento di farle lasciare casa. Per lei sarà panico assoluto! Ma sarà davvero questa la verità? Di certo vivremo un altro momento molto intenso con colei che è divenuta a tutti gli effetti uno dei personaggi cardine delle ultime settimane di Un Posto al Sole.

Luca di nuovo in preda al dramma della malattia

Lo abbiamo visto chiaramente: dopo essersi alzato, durante la notte, per bere un bicchiere d’acqua, Luca ha dimenticato di chiudere il frigorifero. Una dimenticanza di cui l’uomo si renderà conto solo il mattino successivo quando, dopo una serata trascorsa con Giulia all’insegna dell’armonia, tornerà in preda all’incubo della sua malattia. Ne parlerà, a questo punto, proprio con la Poggi che, ancora una volta, proverà a calmarlo ricordandogli che non lo abbandonerà mai.

Settimana bianca in vista per Renato, Niko e il piccolo Jimmy. Ma qualcosa potrebbe turbare l’euforia della partenza dato che anche Raffaele vorrebbe concedersi una vacanza “in bianco” ma Renato non intenderà rivelargli la meta del loro viaggio e le proverà proprio tutte per evitare che lo scopra. Ma quanto può durare un segreto a Palazzo Palladini? Sicuramente ben poco… accadrà qualcosa che rovinerà i piani di Poggi Senior. Occorrerà correre ai ripari, ma come?

Lo scopriremo molto presto! Curiosi di sapere come si evolveranno le cose? Nel nostro articolo dedicato potrete trovare le trame quotidiane di UPAS giorno per giorno fino al prossimo 1 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti