Un Posto al Sole, 23 Febbraio da paura: Rosa è in pericolo di vita!

Rosa disperata in Un Posto al Sole

Se c’è un personaggio che, negli ultimi mesi, ha letteralmente conquistato i fans di Un Posto al Sole, questo si incarna perfettamente in Rosa Picariello. E proprio lei sarà protagonista di questo finale di settimana per la soap partenopea oggi 23 Febbraio 2024. La donna, infatti, ormai è rimasta sola nella sua battaglia contro la perdita della casa e questo potrebbe costarle davvero moltissimo. Il boss Torrente, infatti, pare essere pronto a tutti pur di farla allontanare da casa. Potrebbe anche ucciderla?

Nel frattempo, ci sarà spazio anche per il risentimento di Nunzio, per la ritrovata armonia (almeno così parrà) tra Giulia e Luca e per una discussione tutt’altro che imprevista tra Filippo e Serena. La causa? Neanche a dirlo la piccola Irene e i suoi atteggiamenti sempre più strani!

Un Posto al Sole preoccupa i fans, Rosa nel mirino della camorra

Rosa dovrebbe sapere bene quanto sia pericoloso imbattersi nella malavita e quanto, soprattutto, sia drammatica la situazione di chi entra nel mirino dei boss. Eppure, nonostante questo, la donna non ha voluto piegarsi alle volontà di chi voleva (e vuole) mandarla via dalla sua casa. Una lotta comprensibile: non ha denaro a sufficienza per permettersi un affitto e non vuole assolutamente accettare “l’elemosina” di Alberto Palladini.

Eppure, questi atteggiamenti le stanno procurando non pochi guai. La donna è già entrata a pieno titolo nelle mire di gente poco raccomandabile: alcuni loschi individui l’hanno già minacciata e nuove ripercussioni arriveranno molto presto. Una situazione drammatica nella quale non ha trovato nemmeno l’appoggio del fratello Eduardo che le ha voltato, anche lui, le spalle.

Eppure, adesso, urgerà una soluzione: la sua insistenza la farà entrare nel mirino del boss Torrente. Con lui c’è poco da scherzare: che la sua stessa vita sia in pericolo se non accetterà di lasciare la sua amata casa?

Filippo e Serena litigano per Irene, Nunzio medita vendetta

Se Rosa si trova in una situazione pericolosa, anche la vita di Serena e Filippo non sarà tutta rose e fiori. I coniugi Sartori lotteranno ancora contro qualcosa di cui nemmeno loro hanno idea. Irene sarà sempre più strana e inizierà a preoccuparli seriamente al punto che l’armonia casalinga sarà molto turbata da una discussione inattesa. La piccola, per di più, continuerà a utilizzare il vecchio smartphone della madre senza che i genitori lo sappiano. Che il problema sia proprio in questo gesto?

Nunzio non se la passerà meglio! L’aggressione subìta pochi giorni prima continuerà a ossessionarlo e il pensiero che gli autori di questo vile gesto rimarranno impuniti non lo farà stare tranquillo. Ecco che vedremo rinascere in lui lo spirito di vendetta: che stia meditando di farsi giustizia da solo?

Un’aria decisamente più serena si respirerà invece in Terrazza dove Luca e Giulia trascorreranno una sera all’insegna dell’armonia. Per la prima volta riusciranno a passare dei momenti insieme senza che il fantasma della malattia li distragga!

Curiosi di sapere come andranno avanti le trame in Un Posto al Sole? Nel nostro articolo troverete le principali anticipazioni su quanto accadrà in UPAS fino al 1 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti