Un Posto al Sole, 20 Febbraio. L’amicizia di Clara e Rosa è finita?

Rosa e Clara discutono in Un Posto al Sole

Dopo la scioccante puntata di Un Posto al Sole di ieri, anche oggi, martedì 20 Febbraio 2024, pare che la soap italiana più amata in assoluto ci riserverà non poche sorprese. Le anticipazioni, infatti, sono chiarissime e ci descrivono una Ida indaffarata più che mai per farsi perdonare da Diego. E in effetti chi non sarebbe rimasto di sasso davanti a una reazione come la sua?

Grandi protagoniste, ancora, Rosa e Clara. Le due amiche se ne sono dette di ogni nella scorsa puntata e per loro potrebbe essere arrivata la fine di una bella amicizia. Aver scoperto che Guido le ha mentito ha fatto infuriare Mariella che si vendicherà del marito. Come?

Ida corre ai ripari in Un Posto al Sole

Ida ha finalmente trovato un ragazzo che la ama e che desidera stare con lei. Proprio per questo, crediamo, avrebbe dovuto reagire diversamente alla proposta del giovane di trascorrere qualche giorno di ferie insieme. La giovane, però, ha paura dei Ferri ed è per questo che ha risposto picche all’incolpevole Giordano.

Diego c’è rimasto malissimo, l’abbiamo notato tutti! E la cosa, naturalmente, non è passata inosservata nemmeno agli occhi di Ida, nonostante lei stessa se ne sia subito andata via. Nella puntata di Un Posto al Sole di stasera la vedremo pentita delle sue reazioni. Capirà di aver fatto un errore, di aver ferito il ragazzo di cui si è innamorata e, per questo, cercherà di farsi perdonare. Ma, ci chiediamo, a questo punto, Diego sarà davvero disposto a passarci sopra?

Clara e Rosa sempre più distanti in Un Posto al Sole

Fino a questo momento, l’amicizia tra Clara e Rosa era stata da esempio per tutti noi. Adesso che, però, le tensioni sono così cresciute, a causa dell’imminente sfratto, tra le due le cose non sembrano più andare bene. Ieri hanno litigato furiosamente, al punto che Rosa ha, infine, invitato Clara ad andare via da quella casa insieme al figlio Federico (“tanto loro sanno dove andare!“).

Una frase che ha lasciato e lascerà tanto amaro in bocca alla giovane Curcio, colpevole, secondo la Picariello, di non averla assecondata e di averla tradita in amicizia, costringendola a rivelare a Damiano le minacce ricevute e tutta la situazione della casa. Ma cos’accadrà? Rosa e Clara si diranno addio?

Aria di tempesta, infine, per Guido. Per il povero Del Bue non c’è pace. Adesso che è tornato a casa, Mariella ha saputo che il marito non le ha detto proprio tutta la verità sul viaggio in Spagna. Ed ecco che l’abbiamo vista innervosirsi sempre di più! E come pensate reagirà la giovane Altieri? Naturalmente, conoscendola, si vendicherà del povero Guido che, anche stavolta, dovrà sopportarne delle belle!

Curiosi di saperne di più? Allora vi invitiamo a dare uno sguardo al nostro articolo dedicato alle trame settimanali di Un Posto al Sole fino a venerdì 23 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: TvBlog.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti