Un passo dal cielo 7: anticipazioni seconda puntata, 6 aprile 2023

un-passo-dalcielo-7

Il 30 marzo 2023 è andata in onda la prima puntata di Un Passo Dal Cielo 7 con il cast aggiornato. Dopo aver concluso l’episodio numero uno, scopriamo le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo 7, in programmazione giovedì 6 aprile su Rai 1.

L’episodio numero due: Altezze Diverse

Le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo 7, prevista per giovedì 6 aprile alle ore 21:20 su Rai1, presentano un episodio intitolato “Altezze diverse”.

La trama ruota attorno a Manuela Nappi (Giusy Buscemi), che indaga sulla misteriosa morte di una motociclista. La giovane motociclista viene scoperta morta in un crepaccio, e Manuela intuisce immediatamente un possibile collegamento con l’incidente che ha causato la morte della sua amica Roberta. Le indagini sembrano puntare su un sospettato ben preciso: Luciano Paron (Giorgio Marchesi)

Nathan supporta Manuela nelle indagini

Nella seconda puntata di Un passo dal cielo 7, Manuela si impegna nelle indagini sulla morte della motociclista, trovando un inatteso alleato in Nathan. Nappi si avvicina inoltre a Gregorio, promettendogli di fare tutto il possibile per scoprire la verità sulla morte di Roberta e ottenere giustizia. Nel frattempo, Carolina si imbatte in un affascinante socio di nome Hans, mentre Vincenzo Nappi provoca involontariamente la gelosia della sua compagna. L’appuntamento con la seconda puntata di Un passo dal cielo 7 è fissato per giovedì 6 aprile alle ore 21:20 su Rai1.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti