Un passo dal cielo 7, anticipazioni e trama 4 maggio

Vincenzo Nappi in Un Passo dal Cielo 7

La sesta puntata della settima stagione di “Un passo dal cielo” verrà trasmessa in prima serata su Rai 1 il 4 maggio 2023. La vicenda principale ruota attorno alla morte di un imprenditore produttore di sci. Manuela e Vincenzo si ritroveranno coinvolti emotivamente dalla storia dell’uomo, ma dovranno anche affrontare difficoltà sentimentali personali.

Cambiamenti nei palinsesti, episodi finali in arrivo

A causa di recenti cambiamenti nei palinsesti Rai, la fiction “Un passo dal cielo” vedrà la trasmissione degli ultimi episodi della stagione in un breve periodo di tempo tra domenica 7 e lunedì 8 maggio. La chiusura della stagione era originariamente prevista per il 18 maggio, ma sembra che la modifica sia dovuta all’acquisizione di diritti per eventi calcistici da parte della Rai.

Sesta puntata “Nido d’amore” del 4 maggio

Riguardo alla puntata di oggi, intitolata “Nido d’amore”, Manuela e Vincenzo Nappi si trovano a indagare sulla morte dell’imprenditore produttore di sci. Nel corso delle indagini, scoprono una straordinaria storia d’amore che li emoziona profondamente. Ma Vincenzo non può permettersi di distrarsi, poiché il ritorno di Eva in città ha causato incertezze in Carolina, che ora richiede chiarezza.

Anche Manuela deve fare i conti con il proprio passato per non compromettere il suo rapporto con Gregorio. Nel frattempo, Nathan cerca di aiutare suo nipote Mirko a risolvere importanti problemi interpersonali.

Il cast della settima stagione e dove guardare Un passo dal cielo 7

Il cast della settima stagione di “Un passo dal cielo” include Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli e le nuove entrate Marco Rossetti, Leonardo Pazzagli e Giorgio Marchesi.

La sesta puntata della settima stagione di “Un passo dal cielo” andrà in onda giovedì 4 maggio 2023 a partire dalle 21.25. Gli episodi della fiction saranno disponibili per la visione, sia in live streaming che on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Rai
Parliamo di:
Potrebbero interessarti