Un passo dal cielo 7, anticipazioni e trama 27 aprile

Vincenzo ed Eva di Un Passo dal Cielo 7

Un passo dal cielo, la popolare serie TV, torna in onda questa sera (27 aprile 2023) con il suo quinto episodio della settima stagione. Durante una rievocazione della Grande Guerra, si verifica un incidente drammatico: un colpo di pistola ferisce un giovane. I personaggi principali, Manuela e Vincenzo, sono chiamati a investigare sull’accaduto.

L’appuntamento è fissato per stasera, giovedì 27 aprile 2023, alle 21.25 su Rai 1.

Cosa succederà nell’episodio di stasera

L’episodio di stasera, intitolato “Radici e Rami”, vede un evento significativo nel paese: una rievocazione della Grande Guerra, che si trasforma in tragedia a causa dell’imprevisto incidente. Manuela e Vincenzo Nappi iniziano a indagare, scoprendo una serie di segreti e problemi familiari dietro la calma apparente.

Nel frattempo, Nathan continua a collaborare con la polizia, mentre altri personaggi affrontano inconvenienti più o meno gravi. Huber viene cacciato di casa dalla moglie per motivi non del tutto chiari, e Carolina è alle prese con il ritorno in città di Eva, l’ex di Vincenzo. Inoltre, Carolina è impegnata nell’organizzazione del matrimonio e cerca di mantenere un segreto, ma tenere nascosti certi misteri è un’impresa difficile.

I fan temono che Nappi possa essere confuso sul ritorno della sua ex poiché amano profondamente il suo rapporto con Carolina. Vincenzo vacillerà?

Come vedere Un passo dal cielo 7 in TV e streaming

Il quinto episodio di Un passo dal cielo sarà trasmesso stasera, giovedì 27 aprile 2023, alle 21.25. Gli episodi della serie sono disponibili anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

Leggi anche

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti