Federica Benincà di Uomini e Donne è mamma per la prima volta

Pubblicato 
giovedì, 20/10/2022
Di
Francesca Orelli
Uomini e Donne studio

Fiocco rosa per un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che con un post sui social ha annunciato di essere diventata mamma per la prima volta! Ecco di chi si tratta.

Pochi si ricorderanno di Federica Benincà, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che durante l’edizione in cui Marco Cartasegna e Luca Onestini erano sul trono, fece girare la testa a entrambi.

La bella torinese, che allora aveva ventidue anni, alla fine scelse di corteggiare solo Marco Cartasegna, facendo rimanere male Luca Onestini e il modello, al termine del suo percorso, la ripagò, scegliendo di uscire con lei per provare a vivere la loro storia fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Purtroppo i due dopo appena due mesi si erano lasciati, sia per la lontananza (Federica abitava a Torino, mentre Marco a Milano), sia per gli impegni di studio (lei) e di lavoro (lui).

Ora però Federica Benincà è felice, perché ieri mercoledì 19 ottobre 2022 è diventata mamma per la prima volta di una stupenda bambina, Arianna, figlia sua e del fidanzato Ettore Gliozzi.

View this post on Instagram

A post shared by Federica Benincà (@federicabeninca)

Federica Benincà ed Ettore Gliozzi: come si sono conosciuti

Federica Benincà, dopo la fine della sua storia d’amore con Marco Cartasegna, ha proseguito con i suoi studi universitari, anche se non si sa se poi si sia laureata oppure no.

Oggi è una testimonial di molti marchi di prodotti di bellezza e abbigliamento e, nel 2018, dopo essersi ripresa da un forte malore che l’ha costretta a un ricovero in ospedale, ha rivelato a Pomeriggio Cinque, il programma gossipparo di Barbara D’Urso, di avere un nuovo amore, Stefano Pasqua.

I due però rimangono fidanzati soltanto per qualche mese e, poco dopo, nel 2019, Federica Benincà conosce Ettore Gliozzi, un calciatore suo coetaneo e, poco dopo, i due si fidanzano.

Adesso sono i genitori felici della piccola Arianna, anche se, per intanto, i fiori d’arancio non sono nell’aria.

View this post on Instagram

A post shared by Federica Benincà (@federicabeninca)

Leggi anche:

Alessandro Rausa di Uomini e Donne: origini, dove abita, che lavoro faceva e curiosità

Amedeo Barbato: origini, carriera, Uomini e Donne e curiosità

Sophia Galazzo: origini, carriera, Uomini e Donne e curiosità sull’ex corteggiatrice

Image credits: profilo Instagram Uomini e Donne (@uominiedonne)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram