Un altro domani, anticipazioni, trame e spoiler dall’8 al 12 Maggio

un altro domani copertina della soap

La soap opera di Canale 5 “Un altro domani” è in onda dal lunedì 8 al venerdì 12 maggio 2023 alle 16.50, con protagoniste Julia e sua nonna Carmen, vissute in epoche diverse.
La trama si snoda tra la Spagna di oggi e la Guinea Equatoriale del 1950. I personaggi principali sono interpretati da Manuel Regueiro (Ignacio Solozabal) e Aida De La Cruz (Candela ne “Il Segreto”).

Trama episodio di Lunedì 8 maggio: problemi finanziari e tensioni tra amici

In questa puntata, Linda è alle prese con le difficoltà finanziarie: non ha ancora ricevuto il denaro dal padre e la sua festa di compleanno è a rischio.
Nel frattempo, Erik cerca di gestire la situazione con Mario, che deve “scontare” la pena per aver rotto il giradischi. Un articolo online offensivo riguardo alla vita di Julia provoca scompiglio tra gli amici di Robledillo.

Trama episodio di Martedì 9 maggio: sospetti e confessioni

Molti sospettano che Julia sia l’autrice dell’articolo offensivo, ma lei è convinta che sia stato Sergio a scriverlo per destabilizzarla prima della conciliazione.
Intanto, Dani trova il coraggio di aprirsi con suo padre e di confessargli di essere un ragazzo, spingendo Jaime a confrontarsi con Elena.

Trama episodio di Mercoledì 10 maggio: la redenzione di un padre

Dopo aver ascoltato la confessione di Dani, Jaime ammette con Elena di aver commesso errori come padre, dimostrando di essere molto cambiato.
Nel passato, in Guinea, Carmen e Ines decidono di collaborare per far nascere il seme del dubbio tra Patricia e Ventura.

Trama episodio di Giovedì 11 maggio: un piano per scagionare Victor

Carmen e Ines lavorano insieme per far sì che Patricia e Ventura comincino a dubitare l’uno dell’altra. Il loro obiettivo è far commettere un errore alla coppia che possa incastrarli e scagionare Victor.
Si tratta di un piano complesso, ma con potenziali risultati positivi.

Trama episodio di Venerdì 12 maggio: strategie legali e speranze per il futuro

Dopo un incontro tra avvocati, Julia deve affrontare un nuovo problema: convincere Diana a rispettare la strategia del suo divorzio, nonostante l’intrusione della madre nelle sue decisioni.
Le speranze di riavere l’attività non sono del tutto perdute, ma intanto Ribero pensa al proprio futuro lontano, valigia alla mano.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti