Un Altro Domani, anticipazioni, trame e spoiler dal 13 al 16 Giugno

un altro domani copertina della soap
Contenuti dell'articolo

Preparatevi a immergervi in una settimana ricca di emozioni con la soap “Un Altro Domani”. Dal 13 al 16 giugno 2023, vi porteremo in un viaggio attraverso le vite dei nostri amati personaggi, tra tensioni in Africa, piani audaci e decisioni cruciali.

Seguiremo le loro sfide, i loro conflitti e le loro rivelazioni, mentre cercano di navigare attraverso le complesse acque delle loro esistenze. Ogni giorno porterà nuove svolte, nuove emozioni e nuove scoperte. Quindi, mettetevi comodi e preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile con “Un Nuovo Giorno”.

Un Altro Domani trama di Martedì 13 giugno: un’offesa inaspettata

In Africa, l’aria si carica di tensione. Ventura, infatti, si infuria a causa di un’offesa subita da Victor. Carmen, preoccupata per il destino di Victor, decide di confidare i suoi timori a Enoa. È consapevole che Ventura non resterà a guardare e che cercherà vendetta. È il momento di agire, di prendere una decisione per evitare futuri rimpianti. Nel frattempo, Angel scopre che Carmen continua ad aiutare Victor, mentre Linda, in una conversazione con Ines, si rende conto che Angel potrebbe non essere l’amico leale che credeva.

Un Altro Domani trama di Mercoledì 14 giugno: piani e decisioni

Cloe e Dani, vedendo il potenziale di Julia sui social, le suggeriscono di lanciare la sua nuova linea di accessori. Dani, poi, chiede a Erik di far capire a Elena che i sensi di colpa per suo figlio non le servono per affrontare la sua nuova vita. Nel frattempo, in Guinea, Carmen offre rifugio a Victor. Ma proprio quando sta per informare Francisco della presenza del ragazzo in casa, Ventura arriva per reclamarlo. Angel, dal canto suo, ambisce a diventare il nuovo direttore del Rio Club, ma dovrà affrontare la concorrenza di Ventura.

Un Altro Domani trama di Giovedì 15 giugno: dubbi e sfide

Julia, nella sua bottega, si impegna a fondo per diventare una brava influencer e lanciare la sua nuova linea di accessori. In Guinea, Carmen è così preoccupata per Victor che ha trascurato il suo lavoro in ebanisteria, dando a Patricia l’occasione perfetta per soppiantarla. Angel, nel frattempo, inizia ad avere seri dubbi sul fatto di sottrarre il Rio Club a Ventura.

Un Altro Domani trama di Venerdì 16 giugno: conflitti e risoluzioni

Julia confida a Elena di trovarsi molto bene con Leo, ma chiede all’amica di non parlarne con Diana. Linda, invece, è furiosa con Angel perché il ragazzo intende candidarsi come futuro direttore del Rio Club. Carmen, dal canto suo, propone a Francisco di restituire a Victor il suo posto di lavoro, ma il padre rifiuta. Carmen, quindi, decide di lasciare la fabbrica del padre per creare una nuova ebanisteria tutta sua.

Seguici su Telegram