Ultimo e la figlia di Heather Parisi in crisi? No: le foto

Figlia Heather Parisi Ultimo

Ultimo, reduce dal Festival di Sanremo 73, a dispetto delle voci che lo davano vicino al punto di rottura, è sempre più innamorato di Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. E sui social le fa una dedica dolcissima “Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro di me. Auguri bionda.”

Gli ultimi rumors li davano in rotta di collisione, ma così non è: Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi, sono più innamorati che mai.

Il cantante, reduce dal Festival di Sanremo 73, ha pubblicato sul suo profilo social delle foto che lo ritraggono insieme alla Di Giacomo per il suo compleanno e, sotto il post, ha scritto una didascalia che è tutta un programma:

“Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro di me. Auguri bionda.”

Ultimo e la figlia di Heather Parisi sempre più vicini

Nei giorni scorsi il magazine Chi aveva parlato di un loro “distacco”, che si era fatto sempre più evidente, ma in realtà la coppia non era in crisi: semplicemente, avevano deciso di ritagliarsi un po’ di tempo per loro e lontano dall’indiscrezione delle macchine fotografiche dei paparazzi.

I due sono legati dal 2020 e, all’inizio, avevano cercato di mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione, fino a quando Jacqueline Luna Di Giacomo non è stata pizzicata, insieme all’ortopedico Giovanni Di Giacomo, a ballare, a cantare e a ridere ai concerti del musicista durante il tour estivo 2022.

Nonostante sia la figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo ha scelto di vivere lontano dai riflettori. Attualmente vive tra Roma e Los Angeles.

Leggi anche:

Valentina Ferragni ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

Isola dei Famosi: Alvin cacciato per colpa di Ilary Blasi? Ecco cos’è successo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’agente “Non si sono lasciati”

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Ultimo (@ultimopeterpan)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti