Tutti Mentono, la serie su Rai 2: anticipazioni e trama 16 giugno

Pubblicato 
venerdì, 16/06/2023
Di
Andrea Navarro
tutti mentono su rai 2

Su Rai 2, a partire dal 16 giugno 2023, assisteremo al debutto di “Tutti Mentono“, o “Todos Mienten” nel suo titolo nativo, un affascinante thriller di produzione spagnola, destinato a tenere incollati gli spettatori allo schermo. Il progetto è nato dalla collaborazione tra la piattaforma Movistar+ e Filmax, sotto la direzione creativa di Pau Freixas, già noto per serie di successo come “Braccialetti Rossi” e “Welcome to the Family”.

La trama di Tutti Mentono

La serie “Tutti Mentono” ha per scenario Belmonte, un tranquillo centro residenziale lungo la costa catalana, teatro di opulenza e lusso. Questo apparente paradiso viene però sconvolto dalla diffusione di un video compromettente che ritrae la protagonista Macarena in intimità con un suo studente diciottenne, che risulta essere sia figlio della sua amica più cara, Ana, che fidanzato della sua nipote.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CF Natalia Verbeke (@nataliastayme2)

Trama episodi 1 e 2 di Tutti Mentono del 16 giugno

Trama ufficiale RaiPlay

Uno scandalo mette fine alla tranquillità nella cittadina di Belmonte. Infatti, grazie a un video fatto girare nei canali social di una scuola, si scopre che una professoressa, sposata, va a letto con un suo allievo, nonché figlio della sua migliore amica. Le cose si complicano quando il corpo del giovane viene trovato senza vita.

Episodio 1: Isolamento e Diffamazione

In preda alla solitudine e alla paura, Macarena si trova di fronte un cadavere sulla rupe di Belmonte. La sua vita è cambiata radicalmente da quando un video intimo tra lei e Iván, uno dei suoi allievi, è diventato di pubblico dominio. Da quel momento, è stata etichettata come un personaggio di infamia, ha perso il suo impiego e si è trovata alienata dalla sua famiglia.

Episodio 2: Turbolenze a Belmonte e Segreti Familiari

Belmonte è sconvolta dall’eco dello scandalo del video hard. Nel tentativo di mediare il conflitto tra Macarena e Ana, la madre di Iván, Yolanda scopre una verità inaspettata riguardo un membro della sua famiglia. Nel frattempo, qualcuno è impegnato a stabilire un collegamento tra Macarena e il tragico evento accaduto sulla scogliera.

Il cast di Tutti Mentono

La serie può vantare un cast di prim’ordine, composto da:

  • Irene Arcos, già apprezzata in “Vis a Vis” e “Elite”, che interpreta Macarena
  • Natalia Verbeke nel ruolo di Ava
  • Eva Santolaria che dà vita al personaggio di Yolanda
  • Miren Ibarguren nei panni di Maite
  • Leonardo Sbaraglia come Néstor
  • Juan Diego Botto, famoso per aver interpretato Zorro e per le sue apparizioni in “Good Behavior” e “Suicide Squad”, in veste di Sergio
  • Ernesto Alterio nel ruolo di Diego Soler
  • Jorge Bosch che interpreta Arturo
  • Lucas Nabor nei panni di Iván Soler
  • Carmen Arrufat come Natalia
  • Berta Castañé che interpreta Lucía
  • Amaia Salamanca come Sofía
  • Lu Colomina nel ruolo di Iris

Quanti episodi sono?

La prima stagione di “Tutti Mentono” comprende sei episodi. È importante sottolineare che la piattaforma Movistar+ ha già annunciato il rinnovo per una seconda stagione. La serie sarà accessibile per lo streaming su RaiPlay e le riprese sono state condotte tra Barcellona, Girona e le aree di Tarragona nel 2020.

Fonte immagine: movistarplus
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram