Tutta la Luce che non Vediamo su Netflix, episodi, quando inizia

tutta la luce che non vediamo netflix
Fonte immagine: Profilo Instagram Aria Mia Loberti @ariamialoberti https://www.instagram.com/p/CtodXNnrzAN/

Dal romanzo che ha commosso l’America arriva anche in Italia Tutta la Luce che non Vediamo. La serie verrà trasmessa su Netflix ed è ambientata nella Francia della Seconda Guerra Mondiale e ci porterà a vivere in un turbinio di emozioni incredibili l’intero viaggio del nostro protagonista, interpretato da Mark Ruffalo. Ecco tutti i dettagli sulla serie.

Trama Tutta la Luce che non Vediamo

La serie è un adattamento dell’acclamato romanzo “All the Light We Cannot See” di Anthony Doerr.

Ambientata nel contesto bellico della Seconda Guerra Mondiale, la trama ruota attorno a Daniel LeBlanc, interpretato da Mark Ruffalo, e sua figlia cieca Marie-Laurie, impersonata da Aria Mia Loberti. Nascosti a Parigi, essi trovano rifugio presso un eccentrico zio di nome Etienne LeBlanc, interpretato da Hugh Laurie.

Marie-Laurie stringe un’amicizia unica con un giovane tedesco di nome Werner, affiliato al regime di Hitler. La storia sottolinea il potere ineguagliabile dei legami umani in tempi di conflitto.

Quando esce Tutta la Luce che non Vediamo

La serie televisiva, realizzata da Netflix e ispirata al noto best-seller “All The Light We Cannot See” è prevista per il 2 novembre 2023. Mark Ruffalo, precedentemente noto per il suo ruolo nell’universo Marvel, è uno dei protagonisti principali, aggiungendo un ulteriore strato di eccitazione e aspettativa attorno all’opera.

Quante puntate sono Tutta la Luce che non Vediamo

La miniserie è composta da quattro episodi, che verranno rilasciati tutti insieme su Netflix il 2 novembre 2023. Sebbene la durata esatta di ciascuna puntata non sia ancora stata rivelata, data la natura drammatica della storia, è probabile che ogni episodio durerà circa 50 minuti.

Il cast di Tutta la Luce che non Vediamo

In attesa dell’inizio di Tutta la Luce che non Vediamo, abbiamo già parecchie informazioni sui protagonisti. Il cast di questa serie è infatti molto notevole e comprende:

  • Aria Mia Loberti come Marie-Laure LeBlanc
  • Mark Ruffalo come Daniel LeBlanc
  • Hugh Laurie come Etienne LeBlanc
  • Louis Hofmann come Werner Pfennig
  • Lars Eidinger come il sergente Reinhold von Rumpel
  • Andrea Deck come Sandrina

Il trailer di Tutta la Luce che non Vediamo

Un emozionante teaser trailer è già stato rilasciato durante il Tudum 2023 sul canale ufficiale YouTube di Netflix Italia, offrendo un assaggio di quello che il pubblico può aspettarsi e generando un livello di suspance che ci lascerà per un mese in spasmodica attesa del suo inizio.

Dove vedere Tutta la Luce che non Vediamo

La serie sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dalla data di uscita, prevista appunto per il 2 novembre 2023, permettendo così a tutti gli abbonati di fruire di questo nuovo e affascinante progetto. Basta registrarsi a Netflix per poterlo rivedere ogni volta che lo desideri.

Seguici su Telegram
Scritto da Beatrice Deon
Parliamo di:
Potrebbero interessarti