Seguici
Su di noi

Dopo 6 anni nel settore della promozione territoriale online e dopo essere divenuti il punto di riferimento per chi desidera conoscere gli eventi della città, abbiamo accolto il bisogno dei viaggiatori e creato una piattaforma appositamente studiata per loro. Non solo in italiano, ma disponibile in altre sei lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo e giapponese. E presto molte altre.

Made It srl.
P.iva: 08846661216
Viale Antonio Gramsci, 11 – Napoli (80122)

Disponibile su Google Play

Le terme di Agnano a Napoli

 

Attenzione! La struttura ha riaperto da poco alcune sezioni, prima di recarvi in loco vi invitiamo ad un contatto al numero: 081.7622180

Le terme di Agnano a Napoli

Le terme di Agnano, un parco benessere 

Le terme di Agnano sono un luogo immerso nel verde destinato a conferire benefici al corpo ed alla mente attraverso le proprietà delle sue acque dall’origine termale e vulcanica.

All’interno della SPA si trovano anche le cosiddette Stufe di San Germano, saune a calore secco naturale alimentate dai soffioni vulcanici della conca di Agnano, unico esempio in Italia di tale fenomeno.

Ad esse si aggiungono le piscine d’acqua termale, le vasche idromassaggio, l’area fitness e relax e il solarium. L SPA esegue anche trattamenti estetici e di benessere con cure termali.

Le Terme di Agnano comprendono anche l’Hotel delle Terme dotato di 62 camere, con la possibilità di accogliere congressi ed è dotato anche di parcheggio interno.

Il Parco del Benessere

All’interno delle Terme di Agnano è nata la prima oasi in Campania di didattica esperienziale dedicata ai bambini, un parco di ben 3.000 mq dove si può giocare in assoluta sicurezza con personale specializzato. Qui sono presenti un’area sport, dove i bambini di ogni età possono giocare a pallavolo, basket, calcio, un’area laboratori scientifici, un’area manualità, un’area musica, ed è possibile anche fare dei pic-nic nel parco.

Il parco non è ancora aperto al pubblico.

Informazioni sulle terme di Agnano

Orari di apertura

  • i reparti di cura termale sono aperti al mattino dalle 7,30 alle 13,30, dal Lunedì al Sabato.
  • La spa e l’albergo sono chiusi per il piano di riqualificazione.
  • L’area delle piscine termali esterne non è ancora aperta, consultare il sito ufficiale per maggiori info
  • È possibile effettuare massaggi presso la struttura convenzionata, su prenotazione. Info Cure e Massaggi: 0817622180 | Info@termediagnano.com
  • In considerazione dei lavori in corso vi invitiamo ad un contatto telefonico preventivo.

Prezzo biglietti: chiamare direttamente il sito per informazioni sui prezzi o prenota al miglior prezzo sulla scheda TripAdvisor delle Terme

Indirizzo

Via Agnano Astroni 24 – 80125 Napoli.

Come arrivare

In metropolitana
Metropolitana linea 2 direzione Pozzuoli, scendere alla stazione Campi Flegrei e prendere le linee autobus C2 o C6

In auto
Dalle autostrade prendere e percorrere la tangenziale (direzione Pozzuoli) fino allo svincolo n°11 “Agnano terme” e seguire le indicazionii segnaletiche per le Terme di Agnano.

Contatti

Vota questo post
[Totale: 1 Media: 5]

Le terme di Agnano

Le terme di Agnano sono un luogo immerso nel verde destinato a conferire benefici al corpo ed alla mente attraverso le proprietà delle sue acque dall’origine termale e vulcanica.
Indirizzo: via Agnano Astroni, 24
Città: Napoli
Regione: Campania
Nazione: Italia
Telefono: 0817622180
Email: info@termediagnano.com
Coordinate: 40.8273845,14.17164630000002
Orari di esercizio: orari non disponibili o variabili
Sito ufficiale:
Tipi di pagamento accettati: contanti,

Tag: