Totti ritorna attivo sui social: il messaggio è per Ilary?

Pubblicato 
sabato, 01/10/2022
Di
Federica Massari

Francesco Totti si era allontanato dal mondo social fino a ieri pomeriggio quando ha pubblicato una story in cui ci sarebbe un messaggio diretto alla sua ex Ilary Blasi

Almeno fino a ieri Totti aveva preferito la privacy e deciso di non divulgare nulla della sua vita personale e sentimentale, almeno attraverso i social network. A quanto pare ha cambiato idea ed è apparso più in forma che mai in un momento spensierato del suo pomeriggio di venerdì insieme a uno dei suoi figli.

Quasi più della scorsa estate in queste ultime settimane sta tenendo banco nel mondo del gossip il divorzio tra Totti e Ilary, visto che i due non trovano un accordo sul più che cospicuo patrimonio comune. Solo ieri infatti è stata diffusa la notizia che la ex Letterina vorrebbe 37.500€ al mese per gli alimenti dall’ex attaccante, divisi in 20mila per lei e il resto per i tre figli. A quanto pare Totti non sarebbe d’accordo rilanciando con 7mila solo per i loro ragazzi.

La story di Francesco Totti sorridente insieme al figlio

L’ex numero 10 della Roma ha condiviso qualche ora fa una story in cui si mostra con Cristian in sella a uno scooter. I due appaiono sorridenti e a fare da colonna sonora al momento tra padre e figlio c’è la canzone di Adriano Celentano “Il ragazzo della via Gluck”. Il brano parla di addii e storie d’amore finite con un tono molto nostalgico.

Che ci sia celato un messaggio per Ilary Blasi? Forse no ma forse il capitano dei tempi d’oro della squadra giallorossa ha voluto rispondere così alla sua ex che, sui social, non ha mai smesso di apparire, condividendo stories e post, molti dei quali con messaggi celati per l’ex marito.

O almeno è quello che diverse persone hanno visto nelle esternazioni su Instagram della conduttrice de L’isola dei famosi.

Video credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)

Leggi anche:

Totti-Blasi, è battaglia sugli alimenti: ecco quanto vuole lei

Nara e Icardi: tra gelosia e storie instagram. La storia è finita davvero?

Belen Rodriguez: sono scappata dall’Argentina per salvare la famiglia

Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram