Totti e Noemi: lui pubblica il primo video social con lei

Pubblicato 
venerdì, 14/10/2022
Di
Francesca Orelli
Video di Totti e Noemi

Francesco Totti, dopo più di due mesi di silenzio stampa, è tornato attivo sui suoi social. E, la prima novità che ha pubblicato, è stato il primo video social con Noemi bocchi, la sua nuova fiamma.

Dopo gli anelli di coppia, è arrivato un nuovo duro colpo per Ilary Blasi, che proprio oggi dovrà affrontare il suo ex d'oro in tribunale.

Francesco Totti è tornato attivo sul suo profilo Instagram e, la prima novità che ha condiviso nelle sue stories dopo più di due mesi di assenza e silenzio stampa, è stato il primo video social con Noemi bocchi.

Francesco Totti e Noemi bocchi felici e insieme a un concerto di Gianluigi Lembo

I due si trovavano al ristorante "L'Isola del Pescatore" di San Severa, a Roma, dove si sono recati per assistere a un concerto di Gianluigi Lembo e per festeggiare anche il compleanno di Francesco Totti.

Entrambi sono apparsi molto felici e uniti, anche se Totti, quando si è accorto di essere ripreso, ha fatto un gesto all'improvvisato cameraman come per dire "Ma cosa stai facendo?", ma sempre ridendo.

Noemi bocchi, che era vicina a lui, non si è nemmeno accorta di essere ripresa, visto che era impegnata a cantare e a muovere la luce del cellulare a ritmo con la musica.

View this post on Instagram

A post shared by ISOLA DEL PESCATORE (@isola_del_pescatore)

Leggi anche:

Codacons VS Selvaggia Lucarelli: o lascia il posto di giudice o denuncia

Ufficiale giudiziario al GF Vip: Pamela Prati riceverà un atto di pignoramento

Non è Belen la vera madre di Luna Marì? Un video shock su TikTok

Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)-videoframe
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram