Totti e Noemi: lui pubblica il primo video social con lei

Pubblicato 
venerdì, 14/10/2022
Di
Francesca Orelli
Video di Totti e Noemi

Francesco Totti, dopo più di due mesi di silenzio stampa, è tornato attivo sui suoi social. E, la prima novità che ha pubblicato, è stato il primo video social con Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma.

Dopo gli anelli di coppia, è arrivato un nuovo duro colpo per Ilary Blasi, che proprio oggi dovrà affrontare il suo ex d’oro in tribunale.

Francesco Totti è tornato attivo sul suo profilo Instagram e, la prima novità che ha condiviso nelle sue stories dopo più di due mesi di assenza e silenzio stampa, è stato il primo video social con Noemi Bocchi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi felici e insieme a un concerto di Gianluigi Lembo

I due si trovavano al ristorante “L’Isola del Pescatore” di San Severa, a Roma, dove si sono recati per assistere a un concerto di Gianluigi Lembo e per festeggiare anche il compleanno di Francesco Totti.

Entrambi sono apparsi molto felici e uniti, anche se Totti, quando si è accorto di essere ripreso, ha fatto un gesto all’improvvisato cameraman come per dire “Ma cosa stai facendo?”, ma sempre ridendo.

Noemi Bocchi, che era vicina a lui, non si è nemmeno accorta di essere ripresa, visto che era impegnata a cantare e a muovere la luce del cellulare a ritmo con la musica.

View this post on Instagram

A post shared by ISOLA DEL PESCATORE (@isola_del_pescatore)

Leggi anche:

Codacons VS Selvaggia Lucarelli: o lascia il posto di giudice o denuncia

Ufficiale giudiziario al GF Vip: Pamela Prati riceverà un atto di pignoramento

Non è Belen la vera madre di Luna Marì? Un video shock su TikTok

Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)-videoframe
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram