Totti e Noemi: Chanel Totti prende in giro il padre su TikTok (video)

Pubblicato 
mercoledì, 19/10/2022
Di
Francesca Orelli
Francesco e Chanel Totti

Dopo la pubblicazione delle prime foto e dei primi video di Francesco Totti e Noemi Bocchi, Chanel Totti torna su TikTok e prende in giro il padre. E il video diventa subito virale, perché a sorpresa c’è anche il diretto interessato come protagonista!

Chanel Totti torna su TikTok, ma stavolta, insieme a lei, c’è proprio lui, il padre Francesco Totti, che nei primi video aveva attaccato duramente e senza usare mezzi termini.

Il nuovo video, pubblicato poche ore fa, vede la quindicenne prendere in giro l’ex capitano della Roma, che tutto divertito, si presta volentieri alla gag girata con la figlia.

La ripresa inizia in puro stile Le Iene, con Chanel Totti che cammina accanto al padre:

“Nome?”

“Francesco?”

“Cognome?”

“Totti”

“Professione?”

“Calciatore”

“Sesso?”

“Na cifra”

Il tutto è seguito poi da un abbraccio vigoroso e da una didascalia che dice “bullizzato”

Si tratta di un video molto significativo e che mostra che, a dispetto del divorzio burrascoso di Francesco Totti e Ilary Blasi, i figli hanno deciso di mantenere una posizione neutrale e di non prendere le parti di nessuno dei due genitori.

Francesco Totti e il rapporto con i figli dopo il divorzio da Ilary Blasi

A parte nelle fasi iniziali del divorzio, quando la figlia Chanel non si è fatta scrupoli a prendere di mira lui e Noemi Bocchi, Francesco Totti è riuscito a mantenere un ottimo rapporto con i figli.

Prima della pubblicazione della nuova gag sull’account TikTok di Chanel Totti, erano apparsi altri video e manifestazioni d’affetto da parte di Cristian, Chanel e Isabel Totti, come ad esempio gli auguri social che i ragazzi avevano fatto al padre in occasione del suo 46esimo compleanno.

Auguri che sono stati poi condivisi da Francesco Totti sui suoi social network. E, solo pochi giorni fa, l’ex giallorosso aveva condiviso nelle sue stories una foto di Cristian, il suo primogenito, con scritto:

“Vita mia”

Seguito da un cuore rosso e palpitante.

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Totti (@francescototti)

Leggi anche:

Amedeo Barbato: origini, carriera, Uomini e Donne e curiosità

Antonino Spinalbese: origini, carriera, Belen Rodriguez e Grande Fratello Vip

Federico Dainese, il tronista di Uomini e Donne: famiglia, studi, lavoro e curiosità

Image credits: videoframe video TikTok Chanel Totti 
Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram