Totti e Noemi Bocchi pizzicati insieme a San Felice Circeo: le foto

Pubblicato 
mercoledì, 24/08/2022
Di
Francesca Orelli

Mentre Ilary Blasi si trova in vacanza con la figlia Isabel in Croazia, le macchine dei fotografi di Chi beccano Francesco Totti mentre, di notte, fa visita a Noemi Bocchi.

"Via il gatto, i topi ballano" recita un famoso proverbio e difatti, dopo la partenza di Ilary Blasi per la Croazia, dove sta trascorrendo le vacanze con la figlia Isabel, Francesco Totti ne ha approfittato per uscire allo scoperto e vedersi (di notte) con Noemi Bocchi.

L'ex capitano della Roma, secondo quanto riportato da Gossip&TV, è stato pizzicato dai fotografi di Chi mentre si stava recando, in serata, verso la casa che la bionda 34enne ha affittato a San Felice Circeo, poco distante da Sabaudia, da anni buen retiro di Totti e della sua famiglia.

Francesco Totti incontra Noemi Bocchi a San Felice Circeo (di notte)- foto di Chi Magazine (@chimagazineit)

Francesco Totti e Noemi Bocchi: dopo giorni di false piste e di depistaggi, ecco le foto che li ritraggono insieme

Nelle foto, che oggi sono state pubblicate anche sulla versione cartacea del magazine, si vede Francesco Totti che, la sera del 19 agosto 2022, scende dalla macchina di un amico intorno alle 22.30 ed entra nel complesso residenziale in cui si trova la villa affittata da Noemi Bocchi.

Il punto in cui è stata posteggiata la macchina è lo stesso in cui la giovane donna, qualche giorno prima, aveva parcheggiato la sua.

Per intanto non si sa quando l'ex capitano della Roma annuncerà il suo fidanzamento con la flower designer: le pratiche del divorzio da Ilary Blasi non sono state ancora avviate, ma si preannuncia già una battaglia legale ricca di colpi di scena visto l'ingente patrimonio da spartire, composto da sette società, azioni, immobili e guadagni milionari.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

Ballando con le Stelle 2022: attore no vax nel cast, ecco chi è

Totti e Ilary Blasi: la figlia Chanel sbotta sui social

Chiara Ferragni e Fedez e il video estremo: cosa è successo, interviene anche la mamma di lei

Image credits: profilo Instagram @quelmaledettociaofficial

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram