Totti: Ilary mi ha rubato i Rolex. La ex coppia ai ferri cortissimi!

Pubblicato 
lunedì, 12/09/2022
Di
Federica Massari

Il gossip dell'estate della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi tiene ancora banco in questi ultimi giorni con l'aggiunta del presunto furto dei Rolex di cui l'ex giallorosso ha accusato la conduttrice durante una recente intervista

Gli animi non accennano a placarsi tra i due neo separati Totti e Ilary, anzi l'atmosfera si è fatta ancora più rovente. In un'intervista pubblicata dal "Corriere della sera" l'ex bandiera della Roma si è tolto più di un sassolino dalle scarpe, accusando l'ex moglie di averlo innanzitutto tradito per prima e per questo si sarebbe cominciato ad allontanare da lei. "Er pupone" avrebbe infatti scoperto guardando il cellulare della presentatrice de "L'isola dei famosi" che c'era una terza persona. Quest'ultima era il tramite tra lei e un altro uomo.

Totti: "Ilary mi ha portato via i Rolex per dispetto"

Non è finita qui perché ad alzare ancora di più il polverone sono state le dichiarazioni di Francesco Totti sui Rolex che Ilary Blasi gli avrebbe sottratto. "Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi" e ancora: "Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto".

Fabrizio Corona: "Per Ilary Blasi sono una m***a ma la loro è una storia costruita"

Non poteva di certo mancare l'intervento di Fabrizio Corona sul caso Totti/Ilary. L'ex re dei paparazzi ha pubblicato varie stories e una clip di una puntata del Gf Vip di quando lui era uno degli inquilini della casa più spiata d'Italia e lei la conduttrice. Nel video si vede Ilary Blasi prendersela con Corona e viceversa durante un'accesa lite.

"In questo video - ha spiegato il fotografo dei vip -, quel giorno, la queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me".

Corona ha alluso a quando uscì il libro di Francesco Totti su cui aveva fatto lo scoop del tradimento con Flavia Vento. Questo fu il motivo del litigio in diretta televisiva. "Mi accusava di aver inventato tutto - ha continuato -, che era tutto finto, e che io ero una merda perché lei si doveva sposare una settimana dopo… Accidenti!!! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose”. Fabrizio Corona ha concluso promettendo prossimamente di raccontare tutta la verità sulla ormai ex coppia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FABRIZIO CORONA (@fabriziocoronathereal)

Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram