Totti e Ilary: Francesco Facchinetti sbotta "Non me ne frega un..."

Pubblicato 
sabato, 17/09/2022
Di
Francesca Orelli
francesco facchinetti sbotta ilary blasi francesco totti

Francesco Facchinetti, ex giudice di The Voice of Italy, si rifiuta di parlare del divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi durante una trasmissione di Kaos 105 e sbotta "Non me ne frega un c****, piuttosto che parlare di loro, rischio il posto!". E più tardi spiega le sue ragioni su Instagram.

Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi, come abbiamo visto, è stato l'argomento caldo dell'estate e continuerà a esserlo per i mesi successivi.

Non c'è giorno che passa senza che spunti qualche nuovo dettaglio, tanto che ormai anche il gossip sembra non parlare d'altro.

C'è chi però, andando contro tutto e tutti, ha urlato a chiara voce, e per di più durante una diretta di Kaos 105, di non voler parlare della separazione dell'ex capitano della Roma dalla conduttrice de l'Isola dei Famosi.

Stiamo parlando di Francesco Facchinetti, ex giudice di The Voice of Italy e figlio del leader dei Pooh, Roberto Facchinetti, che durante il live non le ha mandate certo a dire, arrivando al punto da abbandonare lo studio!

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti, esplode la sua furia nello studio di Radio 105

Cos'è successo? Il cantante, piuttosto che commentare l'argomento più in voga del momento, si è alzato come una furia, lasciando i due colleghi allibiti, e ha sbottato:

"Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi, rischio il posto!"

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti: ecco perché non ha voluto parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi, le spiegazioni su Instagram

E dette quelle parole, senza aggiungere altro, è uscito dallo studio, abbandonando lo show, per lo stupore non solo dei colleghi, ma anche degli ascoltatori che lo stavano seguendo.

Più tardi, resosi conto che la sua sfuriata è stata eccessiva, Francesco Facchinetti ha deciso di spiegare il motivo del suo comportamento in una diretta su Instagram:

"Io non volevo parlare della questione non perché ho qualcosa contro di loro, ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume, ma a me non frega un c****. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto."

L'ex giudice di The Voice of Italy si è poi scusato con tutti, anche con Radio 105, ammettendo di non essersi comportato da professionista.

Quali saranno le conseguenze per il suo gesto? Da quello che sappiamo, nonostante all'inizio si sia vociferato di un allontanamento, sembra che non ci siano state ripercussioni o prese di posizione su di lui.

Il suo sfogo quindi sembra essere passato in sordina e, per stavolta, (almeno) per lui ci sarà un lieto fine.

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Leggi anche:

Francesco Facchinetti: biografia, carriera e il rapporto con la moglie Wilma

Grande Fratello Vip 7 2022: cast e concorrenti della nuova edizione

Belen Rodriguez, scoppia la rissa all'aeroporto di Milano Linate!

Image credits: profilo Instagram Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram