Totti ha comprato una casa vicino a Noemi Bocchi: ecco com’è

Pubblicato 
martedì, 11/10/2022
Di
Francesca Orelli

Francesco Totti, in attesa del nuovo incontro-scontro con l’ex moglie Ilary Blasi, che vedrà lo scambio dei suoi Rolex per le borse della conduttrice de l’Isola dei Famosi, ha comprato una nuova casa. Ecco com’è e dove si trova.

Nuova vita per Francesco Totti, che dopo un’estate alquanto movimentata, seguita dall’inizio di un processo di divorzio altrettanto burrascoso, ha deciso di darci un taglio e, come Stefano De Martino, ha comprato una nuova casa.

L’abitazione, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal The Roman Post, sarebbe ben lontana dalla villa dell’Eur, dove l’ex capitano della Roma ha trascorso quasi vent’anni della sua vita con l’ex moglie Ilary Blasi, e che, sempre se i due ex coniugi riusciranno a trovare un accordo, andrebbe ai tre figli della coppia.

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Totti (@francescototti)

Nuova casa di Francesco Totti: dove si trova e perché l’arrivo dell’ex giallorosso è tanto atteso

Il nuovo appartamento di Francesco Totti si trova nel quartiere di Roma Nord, poco distante dalla casa di Noemi Bocchi, più precisamente in zona Vigna Clara.

È situato all’ultimo piano di uno stabile elegante, che oltre alla tanto sospirata privacy, offrirebbe all’ex numero uno della Roma una piscina e campi da tennis.

Il suo trasloco imminente sta creando molto scompiglio tra i romanisti, perché solitamente il quartiere, vista la sua lontananza da Trigoria (dove si allena la squadra della Roma), non ospita giallorossi.

In compenso, invece, sembra che sia molto frequentato dai tifosi della Lazio, che come sappiamo sono i “rivali più acerrimi” dei tifosi giallorossi.

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Totti (@francescototti)

Totti e Ilary Blasi divorzio, la prossima udienza fissata per il 14 ottobre 2022

Se la notizia dovesse essere confermata, finirebbe così la convivenza forzata di Francesco Totti e Ilary Blasi, che malgrado il procedimento di divorzio in corso, vivono ancora insieme nella villa all’Eur.

La prossima udienza, fissata per il 14 ottobre 2022, vedrà il primo “scambio” tra i due ex coniugi: l’avvocato di Totti chiederà la restituzione dei Rolex, rubati dalla Blasi e su quali, quest’ultima, aveva fatto un video ironico che aveva pubblicato sul suo profilo Instagram.

La contraparte, ovvero il legale Simeone, chiederà invece la restituzione delle borse di Ilary Blasi, citate da Totti in una delle ultime interviste.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per Sole

Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi squalificata?

GF Vip, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone: ecco cosa ha detto

Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram