Totti fa sul serio con Noemi Bocchi: arriva l’anello di coppia!

Pubblicato 
mercoledì, 12/10/2022
Di
Francesca Orelli
Francesco Totti Noemi Bocchi festeggiano in un ristorante a Roma per il compleanno di lui

Francesco Totti e Noemi Bocchi, dopo aver cercato di nascondere la loro relazione per quasi un anno, adesso si mostrano alla luce del sole. E lui le fa un regalo che lascia di stucco i fan e fa capire quanto le sue intenzioni con la flower designer siano serie.

Francesco Totti, dopo aver ufficializzato la sua relazione con la nuova fidanzata Noemi Bocchi, non si nasconde più, anzi, con il passare del tempo sta mostrando, sempre di più, quanto le sue intenzioni siano serie nei confronti della bionda flower designer.

Dopo aver acquistato una nuova casa nel quartiere Roma Nord per starle più vicino, l’ha portata a cena al ristorante Assunta Madre di Roma. Insieme a loro c’erano Isabel, la figlia più piccola di Francesco Totti e Ilary Blasi, e i due figli di Noemi Bocchi.

Durante la cena, i paparazzi di Chi, che ha pubblicato le foto di Totti e della sua nuova fidanzata sul numero odierno, hanno catturato un dettaglio che ha lasciato i fan dell’ex capitano giallorosso a bocca aperta.

fonte: chi magazine

Francesco Totti e Noemi Bocchi: lo stesso per anello per due!

I due, infatti, portavano al dito lo stesso anello, e questo nonostante non siano sposati e Totti sia ancora impegnato a portare avanti un divorzio burrascoso da Ilary Blasi.

Due simboli che lasciano intendere non solo che la storia d’amore tra Totti e Noemi Bocchi è già molto avanti, ma anche che l’ex attaccante della Roma intende fare sul serio con lei.

Un’immagine che non farà sicuramente piacere a Ilary Blasi, che nei giorni scorsi ha iniziato una vera e propria battaglia per riavere le sue borse e le sue scarpe firmate dal suo ex d’oro!

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Francesco Totti: come ha festeggiato il suo compleanno?

Nel frattempo, sempre tramite la voce di Chi, sono arrivate nuove indiscrezioni su come Totti abbia festeggiato il suo 46esimo compleanno.

La flower designer, coinvolgendo anche i figli dell’ex calciatore, pare abbia organizzato una festa a sorpresa nello stesso ristorante in cui Totti ha chiesto a Ilary Blasi di sposarlo.

Non solo: sembra che alla festa a sorpresa ci fossero anche degli amici di Francesco Totti, che la conduttrice de l’Isola dei Famosi pare che avesse un po’ “allontanato” dopo il loro fidanzamento e il loro successivo matrimonio.

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Totti (@francescototti)

Leggi anche:

Totti ha comprato una casa vicino a Noemi Bocchi: ecco com’è

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per Sole

Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi squalificata?

Image credits: profilo Instagram Capitano mio capitano (@capitanomiocapitano10)

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram