Totti e Ilary Blasi, prove di pace? Lei gli restituisce le chiavi

Francesco Totti e Ilary Blasi

Prime prove di disgelo tra Ilary Blasi e l’ex marito Francesco Totti: la conduttrice de l’Isola dei Famosi, dopo avergli impedito di fare la seconda commemorazione per il padre, gli restituisce le chiavi dei campi di calcio. In questo modo i bambini potranno tornare ad allenarsi.

Ilary Blasi, dopo aver impedito all’ex marito Francesco Totti di tenere la seconda commemorazione in memoria del padre Enzo, deceduto a causa del Covid-19, ha deciso di fare il “primo passo” verso di lui e di riconsegnargli le chiavi dei campi di calcio Longarina. La scuola di calcio Totti Soccer School potrà quindi riaprire i battenti e i bambini potranno tornare ad allenarsi di nuovo.

A rivelarlo è stato TGCOM24, specificando che, da parte della conduttrice, si tratta del primo ramoscello d’ulivo teso verso l’ex marito. Il centro sportivo Longarina, lo ricordiamo, era al centro di una disputa giudiziaria tra l’ex coppia d’oro e le loro famiglie.

Ora però, secondo quanto stabilito dall’accordo tra Ilary Blasi e Francesco Totti, le chiavi sarebbero state restituire (e la conduttrice lo avrebbe fatto anche con largo anticipo) e pare ci sia in ballo, da parte dell’ex calciatore della Roma, anche una revisione delle quote di risarcimento dovute alla sua società, che da 70mila sarebbero scese a 30mila euro (uno sconto di più del 50%).

Totti e Ilary Blasi, sarebbe stata la conduttrice a insistere con i suoi familiari per riconsegnare le chiavi

La Longarina, come sappiamo, è stata al centro di una disputa che, qualche settimana fa, si era conclusa con il cosiddetto “sfratto della Longarina”. La bagarre si è trascinata a lungo, ma nelle ultime ore, sebbene la sorella Silvia Blasi abbia ancora in mano l’associazione sportiva dilettantistica, Ilary Blasi avrebbe deciso di restituire le chiavi in anticipo per consentire ai bambini della scuola di calcio (che nel frattempo era stata chiusa) di tornare ad allenarsi.

La questione è ben lontana però dall’essersi conclusa, perché sia l’associazione di Silvia Blasi sia la società della famiglia Totti avrebbero ancora numerosi debiti da saldare. Secondo quanto affermato dalla sorella della conduttrice, che ha rilasciato una dichiarazione nelle ultime ore, la scuola calcio di Totti dovrebbe versare ancora 50mila euro alla famiglia Blasi.

E, come se già questo non bastasse, ci sarebbe anche un accordo sulle locazioni arretrate in tempo di Covid-19, che sarebbe stato violato e che ora sarebbe al centro dell’ennesima diatriba tra le due parti. Per la seconda estate di seguito, dunque, il divorzio Totti-Ilary Blasi continuerà a far discutere.

Leggi anche:

Ilary Blasi e Francesco Totti: cancellate tutte le foto da Instagram

Francesco Totti VS Ilary Blasi: salta accordo per la separazione, è guerra

Tapiro d’oro a Francesco Totti, le sue parole su Ilary Blasi

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Ciak Sport (@ciaksport)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti