Totti e Ilary Blasi: divorzio a settembre, le novità della guerra contro Noemi

Pubblicato 
giovedì, 25/08/2022
Di
Francesca Orelli
francesco totti ilary blasi divorzio

Le pratiche per il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi, secondo quanto rivelato da Il Corriere di Roma, potrebbero già iniziare il primo settembre. Nel frattempo continua la guerra di lei contro Noemi Bocchi e i suoi figli e l'ex capitano della Roma, dopo essere stato additato per quasi due mesi come l'unico responsabile della rottura, sarebbe pronto a fare una rivelazione scioccante.

Il 1 settembre 2022, stando a quanto riportato da Il Corriere di Roma, potrebbero già iniziare le pratiche per il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi.

I due si incontreranno dapprima con i loro rispettivi avvocati (ad assistere la conduttrice sarà Alessandro Simeone, mentre l'ex capitano giallorosso sarà rappresentato da Antonio Conte) e, fino al 1 settembre 2022, dovranno ancora condividere la villa da 25 stanze per il bene di Isabel, Chanel e Christian Totti.

L'intenzione di Francesco Totti sarebbe che il tutto avvenga senza clamore mediatico e nel rispetto dei figli, ma visti anche i recenti comportamenti di Ilary Blasi, la guerra legale non può essere esclusa del tutto.

Se la separazione e la spartizione dei beni non dovesse avvenire in modo consensuale, il rischio è che la causa diventi giudiziale e duri fino a tre anni.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi, continua la guerra contro Noemi Bocchi e i suoi figli

Un rischio più che concreto, soprattutto se si pensa agli ultimi rumors, che hanno iniziato a circolare nella mattinata di oggi e che vedono ancora Ilary Blasi contro Noemi Bocchi e i figli di lei.

Sembra infatti che, mentre si trovava in vacanza a Sabaudia con Chanel, Christian e Isabel, Francesco Totti abbia portato ancora la figlia più piccola a giocare con i figli della flower designer, che ha affittato una villa a San Felice Circeo, poco distante da lui.

Appena l'ha saputo, la conduttrice de l'Isola dei Famosi si sarebbe presentata a Sabaudia, furiosa come non mai, e avrebbe preso Isabel per portarla con lei in Croazia, dove si trovava la sorella Silvia, il cognato, le nipoti e lo zio.

Non solo: sembra che Chanel Totti sia ai ferri corti con entrambi i genitori, visto che, dopo quest'ultimo episodio, ha deciso di trascorrere le vacanze con le sue amiche e di allontanarsi per un po' dalla madre e dal padre.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Francesco Totti pronto a fare una rivelazione clamorosa su Ilary Blasi

Francesco Totti, nel frattempo, si sta avvicinando sempre di più a Noemi Bocchi, tanto che, a dispetto dei consigli e delle raccomandazioni che gli hanno dato i suoi avvocati, avrebbe chiesto alla sua nuova fiamma di andare a vivere vicina a lui e lei avrebbe risposto di sì.

L'ex capitano, stando a quanto rivelato dall'amico Alex Nuccetelli, sarebbe anche pronto a fare una rivelazione clamorosa, ovvero il vero motivo per cui, già un anno e mezzo fa, si sarebbe allontanato da Ilary Blasi:

"Quello che so è che Francesco parlerà a breve, è successo qualcosa di grave e che un anno e mezzo fa gli ha dato molto fastidio. E dopo quel fatto ha considerato tramontato il suo rapporto con Ilary."

Non ci resta che aspettare che Francesco Totti parli per scoprire cos'è capitato tra lui e l'ormai ex moglie.

View this post on Instagram

A post shared by Alessandro Nuccetelli (@alexnucce)

Leggi anche:

Vittorio Sgarbi VS polizia svizzera: è polemica, ecco cos'è successo

Chiara Nasti presto sposa! Ecco la dolcissima proposta di Mattia Zaccagni

Ilary Blasi, il divorzio da Francesco Totti sarebbe colpa di un amico

Image credits: profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram