Totti e Ilary Blasi: beccata! Ecco le prove del tradimento con Cristiano Iovino

ilary blasi francesco totti tradimento
0:00 / 0:00

Francesco Totti non sarebbe il colpevole del divorzio dell’anno: sembra ancora che, prima che lui conoscesse Noemi Bocchi, Ilary Blasi l’avesse tradito con Cristiano Iovino! E le prove lui le avrebbe trovate sul cellulare di lei quando erano ancora sposati…

Tutti i nodi vengono al pettine, anche quelli di Ilary Blasi…dopo aver passato settimane intere a recitare la parte della moglie tradita e a scaricare tutte le colpe sull’ex Francesco Totti, ecco che oggi è emersa la verità!

Secondo quanto rivelato da The Pipol, la vera causa della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sarebbe stata Noemi Bocchi, bensì Cristiano Iovino.

La crisi tra i due sarebbe infatti cominciata quando l’ex capitano della Roma avrebbe scoperto dei messaggi molto compromettenti, inviati proprio da Iovino, sul cellulare di Ilary Blasi.

Ilary Blasi unica colpevole della separazione! Lei avrebbe tradito Francesco Totti mentre si trovava a Milano

Francesco Totti poi non ci avrebbe messo molto a fare due più due, soprattutto quando ha cominciato a ripercorrere tutte le tappe di tutto il tempo trascorso dalla moglie a Milano per gli impegni lavorativi.

Una situazione che sarebbe precipitata poi nei mesi successivi, consumatasi tra le mura domestiche della casa di famiglia e che oggi, a colpi di scoop, sta emergendo in tutta la sua realtà nuda e cruda.

Non fu quindi Francesco Totti a tradire Ilary Blasi con Noemi Bocchi, la sua nuova fidanzata, bensì, al contrario, fu Ilary Blasi a tradire Francesco Totti con Cristiano Iovino quando si trovava nel capoluogo lombardo!

Leggi anche:

Mare Fuori 3: Viola e Kubra diventeranno la prima coppia omosessuale della serie?

Belen Rodriguez mette in guardia una nota showgirl italiana “Stefano De Martino è mio!”

Karina Cascella, le sue forme da urlo e le accuse di essere rifatta

Image credits: profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti