Totti-Blasi, è battaglia sugli alimenti: ecco quanto vuole lei

Francesco Totti e Ilary Blasi
0:00 / 0:00

Gli ex innamorati Francesco Totti e Ilary Blasi non sono arrivati a un accordo e in queste ore la questione di maggior rilevanza sarebbe la completa mancanza di un dialogo comune per quanto riguarda gli alimenti

Il denaro è da sempre sinonimo di litigio e quando si tratta di un ingente patrimonio lo è ancor di più. È quello che sta succedendo a Francesco Totti e Ilary Blasi che, come ormai tutti sanno, si sono separati da qualche tempo, diventando il principale argomento di gossip dell’estate appena trascorsa.

Il motivo principale della contesa sarebbe una visione troppo distante sulla questione alimenti. La conduttrice de L’isola dei famosi ha proposto 20.000 euro per lei e 5.800€ per ciascuno dei loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel, che in totale fanno 37.500€. L’ex bandiera della Roma invece ha rilanciato con 7mila euro per i ragazzi e niente per la ex visto che già guadagna bene.

La questione delle borse firmate sottratte da Totti a Ilary

Intanto i legali di Ilary Blasi hanno presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso in quanto Francesco Totti avrebbe sottratto alla moglie le borse firmate Gucci, Dior e Chanel nella speranza di rientrare in possesso dei famosi Rolex. La ex Letterina infatti avrebbe, insieme a suo padre, preso la collezione di orologi dell’ex giocatore giallorosso.

Tra lui e lei girano parecchi milioni di euro visto che la Blasi per ogni edizione de L’isola dei famosi guadagnerebbe 1 milione netto. Inoltre, pubblicità che la vedono protagonista a parte, promuove tanti brand sui suoi social, con un profilo Instagram da oltre 2 milioni di follower. Dal canto suo Totti non si lamenta seppur adesso percepirebbe un reddito molto più basso (seppur degno di nota) rispetto a quando giocava. Con la Roma degli anni d’oro infatti il suo guadagno totale si attesterebbe più o meno sugli 84 milioni netti.

Leggi anche:

È morto Bruno Arena dei Fichi d’India dopo una lunga malattia

È morto Coolio, il rapper di Gangsta’s Paradise aveva 59 anni

Nara e Icardi: tra gelosia e storie instagram. La storia è finita davvero?

Image credits: profilo Instagram CIAK SPORT magazine on line (@ciaksport)
Seguici su Telegram
Scritto da Federica Massari
Potrebbero interessarti