Totti-Blasi, è battaglia sugli alimenti: ecco quanto vuole lei

Pubblicato 
venerdì, 30/09/2022
Di
Federica Massari

Gli ex innamorati Francesco Totti e Ilary Blasi non sono arrivati a un accordo e in queste ore la questione di maggior rilevanza sarebbe la completa mancanza di un dialogo comune per quanto riguarda gli alimenti

Il denaro è da sempre sinonimo di litigio e quando si tratta di un ingente patrimonio lo è ancor di più. È quello che sta succedendo a Francesco Totti e Ilary Blasi che, come ormai tutti sanno, si sono separati da qualche tempo, diventando il principale argomento di gossip dell’estate appena trascorsa.

Il motivo principale della contesa sarebbe una visione troppo distante sulla questione alimenti. La conduttrice de L’isola dei famosi ha proposto 20.000 euro per lei e 5.800€ per ciascuno dei loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel, che in totale fanno 37.500€. L’ex bandiera della Roma invece ha rilanciato con 7mila euro per i ragazzi e niente per la ex visto che già guadagna bene.

La questione delle borse firmate sottratte da Totti a Ilary

Intanto i legali di Ilary Blasi hanno presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso in quanto Francesco Totti avrebbe sottratto alla moglie le borse firmate Gucci, Dior e Chanel nella speranza di rientrare in possesso dei famosi Rolex. La ex Letterina infatti avrebbe, insieme a suo padre, preso la collezione di orologi dell’ex giocatore giallorosso.

Tra lui e lei girano parecchi milioni di euro visto che la Blasi per ogni edizione de L’isola dei famosi guadagnerebbe 1 milione netto. Inoltre, pubblicità che la vedono protagonista a parte, promuove tanti brand sui suoi social, con un profilo Instagram da oltre 2 milioni di follower. Dal canto suo Totti non si lamenta seppur adesso percepirebbe un reddito molto più basso (seppur degno di nota) rispetto a quando giocava. Con la Roma degli anni d’oro infatti il suo guadagno totale si attesterebbe più o meno sugli 84 milioni netti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

È morto Bruno Arena dei Fichi d’India dopo una lunga malattia

È morto Coolio, il rapper di Gangsta’s Paradise aveva 59 anni

Nara e Icardi: tra gelosia e storie instagram. La storia è finita davvero?

Image credits: profilo Instagram CIAK SPORT magazine on line (@ciaksport)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram