Torna Kitchen Sound con Alessandro Borghese, ecco quando inizia e le novità

Alessandro borghese in Kitchen sound, il programma di Sky

L’ottava stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound prenderà il via lunedì 10 aprile su Sky Uno e in streaming su NOW. Il programma vede lo chef Borghese preparare deliziose ricette a ritmo di musica, facilmente riproducibili dagli spettatori a casa. La nuova stagione propone 30 puntate inedite, suddivise in quattro filoni tematici:

  • Cicchetti Veneziani
  • Veg
  • After Midnight
  • Kids

Una nuova edizione ricca di sorprese

Alessandro Borghese Kitchen Sound, con oltre 1000 episodi trasmessi, è diventato un cult televisivo. In questa edizione, lo chef svelerà tecniche e segreti del mestiere per migliorare le abilità culinarie degli spettatori, proponendo piatti originali e gustosi. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì, all’ora di pranzo, su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Le quattro tappe tematiche

Le dieci puntate dedicate ai Cicchetti Veneziani aprono la stagione, presentando gli stuzzichini tipici dell’aperitivo veneziano, accompagnati dal classico Spritz. Sebastiano Bodi, Sous-Chef del ristorante AB – Il lusso della semplicità a Venezia, sarà ospite in studio.

Il filone Veg propone ricette vegetariane gustose e facili da preparare, con ingredienti e abbinamenti insoliti. After Midnight si concentra invece sui piatti veloci e sfiziosi per soddisfare la fame notturna senza sensi di colpa.

L’ultima sezione, Kids, vede la partecipazione del pediatra Luca Rosti. Insieme allo chef Borghese, proporranno menù fantasiosi e ricette giocose, ma salutari ed equilibrate, pensate per i più piccoli. Nel 2022, il programma ha ricevuto il Premio Moige per l’attenzione all’alimentazione dei bambini.

Aspettando #AleKitchenSound 2023

Quest’anno, il format si arricchisce di “Aspettando #AleKitchenSound 2023”, un ciclo di 20 pillole digitali studiate per i social network. Con un formato verticale e la durata di 1 minuto, le pillole sono visibili alla pagina Instagram AleKitchenSound.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @alekitchensound
Potrebbero interessarti