Torna a Reazione a Catena con Marco Liorni. Quando inizia e anticipazioni

Marco Liorni

Il game show estivo di Rai 1, “Reazione a Catena”, segnerà il ritorno di Marco Liorni alla conduzione. L’atteso appuntamento è fissato per il 19 giugno, dando il via alla 17ª edizione del programma, e segna la quinta presenza consecutiva del presentatore romano.

L’annuncio del ritorno di Marco Liorni

Da Sorrisi arriva l’ufficialità: Marco Liorni sarà, ancora una volta, il volto di “Reazione a Catena”. Questa conferma rappresenta una sicurezza per il pubblico di Rai 1 che, d’estate, si affida alle dinamiche del celebre game show.

La Storia di Reazione a Catena

Nato nel 2007, “Reazione a Catena” affronta quest’anno la sua 17ª edizione. Un percorso lungo e di successo, arricchito dalla conduzione di Marco Liorni, alla guida del programma dal 2019. Prima del conduttore romano, illustri nomi come Pupo, Pino Insegno, Amadeus e Gabriele Corsi hanno avuto l’onore di presentare lo show.

Per chi desidera cimentarsi nel gioco e sfidare l’abilità mentale di altri concorrenti, sono già aperti i casting del programma. È possibile iscriversi direttamente sul sito ufficiale della Rai.

Dunque, ricordiamo che l’appuntamento con Marco Liorni e “Reazione a Catena” è per il 19 giugno. Non mancate!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @ItaliaRai
Potrebbero interessarti