Topo nella casa del GF Vip 7: ecco il video

Pubblicato 
sabato, 19/11/2022
Di
Andrea Navarro
Logo del GF VIP con topolino, il nuovo ospite della casa

A quanto pare c’è un nuovo ospite nella casa del Grande Fratello VIP. No, non si tratta di un viso conosciuto sul piccolo schermo, bensì di una costante che quasi sempre torna a ogni edizione: il topolino!

Ricordiamo anche che durante l’edizione numero 6, Gianmaria Antinolfi incontrò un piccolo topolino proprio nella casa, questa volta a chi toccherà l’incontro ravvicinato? I telespettatori più attenti, però, hanno già avuto modo di vederlo durante la trasmissione.

Difatti, durante una delle conversazioni di Sarah Altobello e Nikita, mentre dialogavano tranquillamente su sedie e poltrona, possiamo scorgere un piccolo topo che si aggira nella casa del tutto indisturbato. Nessuno lo ha visto, se non le telecamere, quindi è un ospite ancora non così sgradito.

È stato postato un video su Twitter in cui è possibile vedere il topo che corre per la casa:

Il topo in video durante il GF VIP

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram