Tommaso Zorzi attacca Giorgia Meloni: “è come la Franzoni”

Pubblicato 
sabato, 01/10/2022
Di
Francesca Orelli
tommaso zorzi attacca giorgia meloni

Tommaso Zorzi, in una story su Instagram, ha paragonato Giorgia Meloni ad Annamaria Franzoni, killer del delitto di Cogne. Immediata la reazione dei followers e dei giornalisti, come Francesco Vecchi, che hanno espresso la loro indignazione “Paragone assurdo e parole incommentabili.”

Tommaso Zorzi torna a far parlare di sé, e non per il suo legame con Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti.

In una story pubblicata su Instagram, l’ex gieffino si è scagliato contro Giorgia Meloni, arrivando a paragonarla ad Annamaria Franzoni, la killer del Delitto di Cogne.

Il paragone, neanche a dirlo, ha suscitato subito l’indignazione generale e un coro di proteste, non solo dai followers, ma anche dai giornalisti e dal mondo dei media.

View this post on Instagram

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Francesco Vecchi replica a Tommaso Zorzi: “Parole incommentabili”

Tra questi anche quella di Francesco Vecchi, giornalista di Mediaset, che in uno spazio di Mattino Cinque dedicato proprio alle reazioni dei vip davanti alla vittoria di Giorgia Meloni, ha condannato Zorzi con parole molto dure:

“Parole incommentabili. Un conto è la politica, un altro è un paragone con un’assassina. Qua siamo proprio fuori dall’alveo della ragionevolezza.”

Venuto a conoscenza del diverbio televisivo, Tommaso Zorzi ha rincarato la dose, dicendo di essere stato strumentalizzato e che, le sue parole, non erano fraintendibili ma molto chiare.

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Vecchi (@francescovecchi_official)

I followers si scagliano contro Tommaso Zorzi: “Ti rispettiamo, ma…”

Vecchi però non è stato l’unico a scagliarsi contro l’ex gieffino, perché anche i suoi followers, diversamente dalle altre volte, gli hanno remato contro:

“Ti prego, con tutto il rispetto, non fare paragoni assurdi.”

E ancora:

“Queste sono uscite offensive e anche molto poco costruttive.”

Zorzi, già in passato, era stato protagonista di affermazioni a sfondo politico molto pesanti, come ad esempio quelle espresse nei confronti di Matteo Salvini, ma non si era mai spinto fino a questo punto.

View this post on Instagram

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Leggi anche:

Harry non è figlio di Re Carlo III? Richiesto ufficialmente il test del DNA

Belen Rodriguez: sono scappata dall’Argentina per salvare la famiglia

Totti-Blasi: è battaglia sugli alimenti, ecco quanto vuole lei

Image credits: profilo Instagram Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)
Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram