Todaro torna a Ballando con le Stelle 2023? Parla Milly Carlucci

Milly Carlucci

Raimondo Todaro, stando a quanto rivelato dagli ultimi rumors, sarebbe vicino a un addio alla cattedra di professore di Amici dopo lo scontro con Maria De Filippi. Lo rivedremo quindi a Ballando Con Le Stelle 2023? Ecco cosa ha risposto Milly Carlucci.

Amici 22 è terminato con la vittoria di Mattia Zenzola, l’allievo di Raimondo Todaro, che al photo finish ha “soffiato” l’ambita coppa del talent ad Angelina Mango e Isobel Kinnear, le due super favorite, ma il professore sta continuando a far parlare di sé. Soprattutto perché, al contrario di Arisa (che pare ci stia “ripensando” e avrebbe rinnovato la sua disponibilità, a patto che la produzione sia disponibile ad accettare alcune “sue richieste”), è sempre più certo l’abbandono di Raimondo Todaro del programma.

Il coach, infatti, dopo la furiosa lite con Maria De Filippi sarebbe il più a rischio e, alcuni giornali, nei giorni scorsi, hanno dichiarato che, dopo due anni, potrebbe tornare a Ballando Con Le Stelle 2023. Ma sarà davvero così? A fare luce sul gossip ci ha pensato Milly Carlucci, che ha rilasciato una dichiarazione sui suoi social proprio in merito a un “presunto” ritorno di Raimondo Todaro.

Ballando Con Le Stelle 2023, Raimondo Todaro tornerà tra i maestri? Ecco cosa ha detto Milly Carlucci

Interpellata da Super Guida TV, la Carlucci ha dichiarato che le indiscrezioni in merito a un possibile rientro di Raimondo Todaro a Ballando Con Le Stelle “La fanno sorridere”. Una frase che, se da una parte può dire nulla, dall’altra parte può dire tutto. La prima: che Milly Carlucci non abbia ancora perdonato Raimondo Todaro per averle sbattuto la porta in faccia e che, per questo motivo, non tornerà tra i maestri di Ballando.

La seconda, nonché la più probabile, è che come, nel suo stile, lei “chiosi” in pubblico, ma nei fatti starebbe già seguendo quello che sta capitando ad Amici di Maria De Filippi e non è escluso che, in caso di una “fuoriuscita di Todaro”, Milly Carlucci possa decidere di farsi avanti e tentare il colpaccio. Non ci rimane quindi che aspettare per vedere quello che accadrà nelle prossime settimane.

Leggi anche:

Ballando con le Stelle lancia il toto giudici, le possibili scelte

La Lucarelli torna a Ballando con le Stelle. E Barbara D’Urso?

Pierpaolo Pretelli del GF Vip a Ballando con le Stelle?

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Milly Carlucci Fan (@millycarlucci.fan)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti