Tish di Amici cambia look, dimagrita e cambiata: cosa è successo

amici-tish

La cantante Tish di Amici ha recentemente pubblicato un video su TikTok che ha lasciato i suoi follower senza parole. Nel breve clip, l’artista ha mostrato il suo incredibile cambiamento fisico rispetto alla sua precedente esperienza ad Amici nell’edizione 18 a cavallo fra il 2018 e il 2019.

Nel video, Tish ha pubblicato una serie di foto della sua immagine passata, che mostrava i capelli rossi corti, un viso tondo e dolce e due puntini sulle guance. Successivamente, ha svelato il suo attuale look, molto diverso dal passato.

Tish, i fan hanno paura per la sua salute

Oggi, a qualche anno di distanza dal talent che l’ha lanciata, la cantante si è mostrata con un vestito nero molto attillato, i capelli lunghi castano chiari con le meches e niente più puntini sulle guance. Il video colpisce per l’evidente dimagrimento della cantante, che ha chiaramente perso molti chili.

“Quanto ha fatto male?” ha scritto Tish come didascalia del video, lasciando intendere che la perdita di peso sia in qualche modo legata ad un trauma personale. Non è dato sapere di cosa si tratti nello specifico: potrebbe essere stata una delusione d’amore? O forse una porta in faccia ricevuta sul lavoro? Per il momento è mistero sul tema.

Il video ha fatto subito il giro del web e ha suscitato grande interesse tra i suoi seguaci, che hanno espresso la loro sorpresa e il loro supporto all’artista. Anche se il cambiamento fisico dell’artista era già stato documentato sul suo profilo Instagram con diverse foto in bianco e nero che mostravano la sua nuova forma fisica invidiabile, il video su TikTok ha attirato ancora più attenzione.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter paris17
Parliamo di:
Potrebbero interessarti