Uomini e Donne sconvolge i fans, “Gemma è incinta” [Video]

Gemma Uomini e Donne
Fonte immagine: Facebook @Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi è entrata davvero nel vivo. Proprio nella puntata di ieri mercoledì 27 settembre 2023, i fans del dating show più noto d’Italia hanno assistito ad un siparietto che ha dato origine a non poche reazioni.

Protagonista, come spesso accade, Tina Cipollari che ha “inscenato” qualcosa di davvero particolare con Gemma Galgani. Ha sostenuto che sia incinta, con tanto di test di gravidanza. Ma cos’è successo? Come hanno reagito i fans?

Tina al pubblico di Uomini e Donne, Gemma è incinta

Tina Cipollari gioca ironicamente da anni con Gemma Galgani e l’ultima scena a cui ha dato origine riguarda la frequentazione della dama torinese con il cavaliere 47enne Maurizio. La Cipollari ha chiesto, all’improvviso, alla Galgani di seguirla in bagno dove si è recata con un test (anzi due) di gravidanza.

Tina Cipollari voleva così, sempre con ironia, capire se tra Gemma e Maurizio ci fosse stata intimità. Naturalmente, tutti sapevano il risultato (Gemma ha comunque già 72 anni) ma il siparietto che ne è nato ha fatto sorridere tutto lo studio. Ve lo siete persi? Ecco il video della parte finale, quella in cui Tina annuncia a tutti che Gemma è incinta.

Le reazioni dei fans di Uomini e Donne

Come sempre accade, le reazioni dei fans di Uomini e Donne non si sono fatte attendere. Alcune sono state ironiche (come la scena in sé), altre un po’ più severe, sia con Tina Cipollari che con Maria De Filippi, rea, secondo alcuni, di non aver modificato il proprio programma secondo i nuovi dettami imposti da Pier Silvio Berlusconi.

Fonte immagine: Instagram @uominiedonne
Fonte immagine: Instagram @uominiedonne

Una cosa, comunque, è certa! Il momento in cui Tina si è concessa a questo “diversivo” rimarrà nella storia del programma tra quelli che, tra pareri favorevoli e non, ha fatto ridere di più!

Quando e come vedere Uomini e Donne

Uomini e Donne va in onda, lo ricordiamo, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, a partire dalle 14:45 circa. In alternativa è possibile seguire le puntate, gratuitamente, su Mediaset Infinity o su Witty TV. Anche La5, attorno alle 20:00, trasmette la replica dell’episodio andato in onda nel pomeriggio.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: , , ,
Potrebbero interessarti